Jump to content

Presentazione Devilman88


Devilman88

Post raccomandati

Buona sera a tutti voi, ecco la mia presentazione:

NOME: Fabio Allegro

NICK: Devilman88

CLASSE: 1988

STATO CIVILE: Fidanzato con Alice e in procinto di iniziare a costruire casa :)

CITTA': Campo San Martino — Padova

PROFESSIONE: Operaio

TEMI LEGO PREFERITI: City , Train e Techinc

La passione per il mattoncino colorato ebbe inizio da piccolo quando i mie per tenermi tranquillo mi comprarono una piccola spazzatrice gialla ( Lego 6645 ), la quale me ne innamorai fin da subito, e ogni volta che potevo cercavo tutti i modi per poter farmi regalare una scatolina blu con quel marchio bianco su sfondo rosso. ;D

Con il passare degli anni arrivò l'adolescenza, e purtroppo anche il periodo in cui mi allontanai dal mattoncino, ma sapevo in cuor mio che non sarei stato tanto distante dal quel mondo, e infatti a 20 anni a causa di un problema personale dovetti star a casa per un bel periodo senza possibilità di uscire, finchè chiesi a mia madre di prendere una qualsiasi cosa per passare il tempo e quando vidi entrare una scatola di cartone blu con un marchio bianco su sfondo rosso il mio cuore si riempi di gioia e da quel giorno il mio amore e la mia passione si riaccese sempre per quei mattoncini gialli ( Lego 8264 ). E da allora la mia camera ne vide di scatole grandi e piccole ma sempre vissute come fosse la prima volta, arrivato al giorno d'oggi non vedo l'ora di poterVi conoscere tutti Voi e di iniziare a creare qualche MOC per poterla esporre a fianco delle Vostre. :D:D:D :D

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...