Legonet Inserito 29 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 29 Gennaio 2014 Iniziamo il 2014 con questo: Ha reagito a questo contenuto: Nikotra 1
Biffuz Inserito 29 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 29 Gennaio 2014 Iniziamo il 2014 con questo: Che nessuno osi ricostruire un aggeggio così rumoroso e traballante... Hanno reagito a questo contenuto: Briscola76 e Legonet 2
Legonet Inserito 10 Febbraio 2014 Author segnalazione Inserito 10 Febbraio 2014 Maico ha fatto un nuovo modulo,in realtà è un modulo 2x1 Ha reagito a questo contenuto: Nikotra 1
Legonet Inserito 12 Febbraio 2014 Author segnalazione Inserito 12 Febbraio 2014 Il video non è nuovo ma l'ho visto solo adesso... Hanno reagito a questo contenuto: Nikotra e ZioTitanok 2
Legonet Inserito 25 Maggio 2014 Author segnalazione Inserito 25 Maggio 2014 Biffuz quando è stata l'ultima volta che hai pulito le palline? Hanno reagito a questo contenuto: Nikotra e mokusou 2
Biffuz Inserito 25 Maggio 2014 segnalazione Inserito 25 Maggio 2014 Biffuz quando è stata l'ultima volta che hai pulito le palline? Le laverò prima di Lecco... ma questo dà solo una spazzolata, io le lavo con acqua e sapone
Legonet Inserito 18 Agosto 2014 Author segnalazione Inserito 18 Agosto 2014 Nuovo modulo di Akyiuky! http://legokarakuri.blog91.fc2.com/blog-entry-65.html Ha reagito a questo contenuto: Nikotra 1
Biffuz Inserito 18 Agosto 2014 segnalazione Inserito 18 Agosto 2014 Nuovo modulo di Akyiuky! http://legokarakuri.blog91.fc2.com/blog-entry-65.html Mi spaventa un poco l'attrito
LT12V Inserito 20 Agosto 2014 segnalazione Inserito 20 Agosto 2014 Tutte le volte che guardo questi video rimango a bocca aperta! ??? Certi meccanismi non riesco nemmeno a sognarmeli!
Legonet Inserito 27 Ottobre 2014 Author segnalazione Inserito 27 Ottobre 2014 Eccone alcuni di nuovi... Qui ci sono molti moduli nuovi e interessanti... Poi c'è chi usa il pezzo viola per fare i fiori... E chi per fare GBC! La prima volta che ho visto lo scivolo ho subito pensato di utilizzarlo per un GBC,solo che non l'ho ancora avuto tra le mani e lui lo ha fatto prima di me Ha reagito a questo contenuto: Biffuz 1
Legonet Inserito 4 Dicembre 2014 Author segnalazione Inserito 4 Dicembre 2014 Akiyuky... Non aggiungo altro... Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok, Binoretor, chmar e un altro utente 4
Legonet Inserito 9 Dicembre 2014 Author segnalazione Inserito 9 Dicembre 2014 Boh,non mi convince,però è fatto bene quindi mi sembra giusto condividerlo Ha reagito a questo contenuto: chmar 1
Piru Brick Inserito 9 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 9 Dicembre 2014 Non capisco perché non ti convinca....forse perché ci sono poche palline che girano? A me pare un bellissimo esempio di GBC....anche se ha richiesto un uso smodato di pezzi...
Legonet Inserito 10 Dicembre 2014 Author segnalazione Inserito 10 Dicembre 2014 Non capisco perché non ti convinca....forse perché ci sono poche palline che girano? A me pare un bellissimo esempio di GBC....anche se ha richiesto un uso smodato di pezzi... No,non so dire esattamente perché... Il complesso non mi fa dire wow,ma forse sono io che sono un tradizionalista e preferisco i moduli staccati... Ha reagito a questo contenuto: ZioTitanok 1
Biffuz Inserito 10 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 10 Dicembre 2014 È poco GBC-esco Ha reagito a questo contenuto: ZioTitanok 1
Post raccomandati