jaymz_hd Inserito 5 Marzo 2014 segnalazione Inserito 5 Marzo 2014 Buongiorno, dopo un mio cospicuo ordine su BL mi arriva questa risposta dal venditore: Comments from Seller: Please let me know how purchases are completed. Please remember the rules at my shop: A Completed order should have an average 2 euros per lot or will be cancelled. ( e.g. An order of 15 lots has a total of 30 Euros, or an order of 20 lots has a total of 40 Euros ) At present order does not meet the limit. Moving the transaction to waiting room. It is not required that each lot purchased was 2 euro, sometimes there is no such item in stock, it is important to complete the order had an average 2 euro. You can subtract items from the order, can I cancel the order, you can then submit again. Please Decision as. I still have a lot of complicated and expensive orders hence limit orders TRADUZIONE SOMMARIA E VELOCE CON GOOGLE: Un ordine Completato dovrebbe avere una media di 2 euro al lotto o sarà annullata. (Ad esempio, un ordine di 15 lotti dispone di un totale di 30 euro, o un ordine di 20 lotti ha un totale di 40 euro) Allo scopo attuale non soddisfa il limite. Spostamento della transazione sala d'attesa. Non è necessario che ogni lotto acquistato era 2 €, a volte non c'è tale articolo in azione, è importante completare l'ordine ha avuto una media € 2. È possibile sottrarre elementi dalla fine, posso annullare l'ordine, è possibile inviare nuovamente. Si prega di Decisione. Ho ancora un sacco di ordini complessi e costosi, quindi, limitare gli ordini Cosa rispondo?! Come faccio a sapere se un articolo è in un lotto piuttosto che in un altro!? Non dovrebbe esser un problema mio, o sbaglio!?!? Cioè.. sono ad un centinaio di acquisti su BL e non mi è mai capitato! Basito.. ..chi mi aiuta!? :'(
Glorfindel Inserito 5 Marzo 2014 segnalazione Inserito 5 Marzo 2014 totale euro/numero lotti >= 2. Aggiungi lotti costosi o togli lotti economici... basta che sia verificata la disuguaglianza di cui sopra. Ha reagito a questo contenuto: Devid 1
Biffuz Inserito 5 Marzo 2014 segnalazione Inserito 5 Marzo 2014 Di solito si considerano come parte dello stesso lotto i pezzi dello stesso tipo e colore, oppure set/minifig/istruzioni uguali.
Glorfindel Inserito 5 Marzo 2014 segnalazione Inserito 5 Marzo 2014 Di solito si considerano come parte dello stesso lotto i pezzi dello stesso tipo e colore, oppure set/minifig/istruzioni uguali. e comunque l'ordine che hai salvato ha la divisione in lotti...
poldo Inserito 5 Marzo 2014 segnalazione Inserito 5 Marzo 2014 Se vai nella pagina dell'ordine, in fondo, dove c'è il totale in euro (o altra valuta) c'è l'order summary e vedi il numero di lotti e pezzi. Poi applica la disequazione di Glorfindel e vedi quanto sei lontano dal limite chiesto dal venditore. Hanno reagito a questo contenuto: Devid e Laz 2
jaymz_hd Inserito 5 Marzo 2014 Author segnalazione Inserito 5 Marzo 2014 Mi ha cancellato l'ordine..?!?!?! ??? Non ci credo.. Buttato nel wc una mattinata!!!! :-X ps: Ma come faccio a sapere i lotti..?! C'è un modo di veder una specifica?!
poldo Inserito 5 Marzo 2014 segnalazione Inserito 5 Marzo 2014 Mi ha cancellato l'ordine..?!?!?! ??? Non ci credo.. Buttato nel wc una mattinata!!!! :-X E leggere le condizioni del negozio PRIMA di fare l'ordine?
jaymz_hd Inserito 5 Marzo 2014 Author segnalazione Inserito 5 Marzo 2014 Le leggo, ma come faccio a sapere i vari lotti! È assurdo.. Ripeto, è la prima volta che mi capita una cosa del genere! Ps: e non era 2 euro, ma sopra i 100! Basitissimo! ???
Priovit 70 Inserito 5 Marzo 2014 segnalazione Inserito 5 Marzo 2014 Evidentemente il tuo ordine comprendeva più di 50 lotti, immagino, cosicché l'importo totale (facciamo 100 €) diviso, immaginiamo 60 lotti (perché ovviamente non so il numero preciso) fa meno di 2 € per lotto. Il numero di lotti totale lo trovi nel carrello. Alcuni negozi hanno questo tipo di restrizioni sugli ordini, quindi ti conviene sempre leggere bene le condizioni.
Papercla Inserito 5 Marzo 2014 segnalazione Inserito 5 Marzo 2014 Se hai già inviato l'ordine te lo hanno già detto gli altri dove trovare il numero di lotti e comunque corrisponde al numero di righe dell'ordine (ogni riga è un lotto). Prima di inviare l'ordine ma dopo che hai inserito i pezzi nel carrello, mentre sei ancora nel negozio. Ci sono i 3 pulsanti in alto a sinistra: view cart, empty cart e checkout subito sotto c'è scritto... es: Cart: 101 Items in 2 Lots, US $3.28 Oppure dentro al carrello in fondo c'è scritto: My Shopping Cart contains 101 Items in 2 Lots totalling US $3.28 (~EUR 2.39) Qui specifica 2 lotti. Se il negozio ha il minimo per lotto di 2€ anche se spendi 100€ probabilmente non gli interessa, devi rispettare quella regola. Non è complicato, come ha scritto Glorfindel devi moltiplicare per 2 il numero di lotti che hai preso e devi spendere almeno quella cifra. Nell'esempio sopra 2 lotti x 2 € = 4€ da spendere Se hai preso 100 lotti ed hai speso 100€ non rispetti la regola imposta dal negozio. Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
poldo Inserito 5 Marzo 2014 segnalazione Inserito 5 Marzo 2014 Prendi un po' la mail di conferma dell'ordine: a un certo punto, prima della lista dei pezzi ci sarà una roba tipo questa: Order Batch Summary: -------------------------------------- Total Items: 173 Unique Items (lots): 29 Total: EUR 17.83 -------------------------------------- Items in Order: -------------------------------------- Adesso, per capire cosa è successo, pubblicaci l'order summary del tuo ordine e il link del negozio in questione. Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
TheBunch! Inserito 5 Marzo 2014 segnalazione Inserito 5 Marzo 2014 Più che il link del negozio, copia/incolla la store policy. Non vorrei che con il link si scatenano i commenti sul venditore, lo so, si fa prima, ma è più pericoloso. Grazie Hanno reagito a questo contenuto: poldo e Andrea Como 2
jaymz_hd Inserito 5 Marzo 2014 Author segnalazione Inserito 5 Marzo 2014 Ragazzi, fermi tutti.. Ho capito la "regola" del venditore, non la condivido ma la rispetto! Scemo io a non essermene accorto prima! :'( Quello che mi chiedo, nella fase di scelta pezzi da acquistare, C'è la possibilità di capire i lotti prima di aggiungerli..?! Mi sa di no, finchè non vengono aggiunti alla shopping cart..?! Rifaremo tutto, no problem! Grazie
poldo Inserito 5 Marzo 2014 segnalazione Inserito 5 Marzo 2014 Ragazzi, fermi tutti.. Ho capito la "regola" del venditore, non la condivido ma la rispetto! Scemo io a non essermene accorto prima! :'( Quello che mi chiedo, nella fase di scelta pezzi da acquistare, C'è la possibilità di capire i lotti prima di aggiungerli..?! Mi sa di no, finchè non vengono aggiunti alla shopping cart..?! Rifaremo tutto, no problem! Grazie Cliccare su "View Cart" prima di fare "Checkout". E comunque anche al checkout hai il totale e il numero di lotti. E sotto i tre pulsantoni ti viene una scritta tipo "Cart: 3 Items in 2 Lots, EUR 0.99"
Papercla Inserito 5 Marzo 2014 segnalazione Inserito 5 Marzo 2014 Quello che mi chiedo, nella fase di scelta pezzi da acquistare, C'è la possibilità di capire i lotti prima di aggiungerli..?! Mi sa di no, finchè non vengono aggiunti alla shopping cart..?! In pratica ogni riga del negozio in qualsiasi categoria di trovi è 1 lotto.
jaymz_hd Inserito 5 Marzo 2014 Author segnalazione Inserito 5 Marzo 2014 In pratica ogni riga del negozio in qualsiasi categoria di trovi è 1 lotto. Ecco, era quello che volevo sapere! Ogni elemento lego è un lotto!
Glorfindel Inserito 5 Marzo 2014 segnalazione Inserito 5 Marzo 2014 In pratica ogni riga del negozio in qualsiasi categoria di trovi è 1 lotto. Ecco, era quello che volevo sapere! Ogni elemento lego è un lotto! Fai attenzione, non è sempre così. A volte lo stesso elemento (es. brick 2x2) è presente in più lotti, magari a prezzo diverso. Se ad esempio un venditore ha 10 brick a 2 centesimi e 20 a 3 centesimi, sono due lotti diversi. E' giusto quello che dice Claudia: ad ogni riga corrisponde un lotto. Ciao
jaymz_hd Inserito 6 Marzo 2014 Author segnalazione Inserito 6 Marzo 2014 Fai attenzione, non è sempre così. A volte lo stesso elemento (es. brick 2x2) è presente in più lotti, magari a prezzo diverso. Se ad esempio un venditore ha 10 brick a 2 centesimi e 20 a 3 centesimi, sono due lotti diversi. E' giusto quello che dice Claudia: ad ogni riga corrisponde un lotto. Ciao Si, si, intendevo quello.. ogni RIGA è un lotto.. so che ci possono esser prezzi diversi per lo stesso brick! Grazie, precisi e puntuali, come sempre! ;D
Post raccomandati