jaymz_hd Inserito 26 Marzo 2014 segnalazione Inserito 26 Marzo 2014 Oggi direi proprio che è stata una giornata molto produttiva.. ;D Mancano solo gli adesivi.. a breve! ..dal passato il 7755 e il 7760.. era da un po' che volevo farli.. ..dal presente.. il MAV e il "VERDONE".. la mitica D245.. Che dite..? Hanno reagito a questo contenuto: chmar, Batta87ve, LEGOTEC96 e un altro utente 4
cava Inserito 26 Marzo 2014 segnalazione Inserito 26 Marzo 2014 Complimenti, hai fatto un ottimo lavoro! Poi, vedere un treno con le antine (rosse o blu) mi fa davvero tornare indietro nel tempo, e lo apprezzo ancora di più!
Gioppa Inserito 27 Marzo 2014 segnalazione Inserito 27 Marzo 2014 Cosa ci fa un motore 9v sotto quella? ??? a parte gli scherzi, mi auguro che ci hai messo sotto il contrappeso, sennò se la fai andare forte nelle curve vola via. Hanno reagito a questo contenuto: Arrow e Jacky 2
jaymz_hd Inserito 27 Marzo 2014 Author segnalazione Inserito 27 Marzo 2014 Cosa ci fa un motore 9v sotto quella? ??? a parte gli scherzi, mi auguro che ci hai messo sotto il contrappeso, sennò se la fai andare forte nelle curve vola via. ahaha.. Penso che tu ti riferisca al 7760..(blu) Beh, sì, ci son 2 pesi.. come nel set originale! Ho solo rivisto qualche brick d'estetica..
giuseppe Inserito 30 Marzo 2014 segnalazione Inserito 30 Marzo 2014 il verdone D245 mi piace un sacco ....
LT12V Inserito 31 Marzo 2014 segnalazione Inserito 31 Marzo 2014 il verdone D245 mi piace un sacco .... Concordo, è molto ben fatta, mi piace la parte anteriore con quella dettaglio in rosso scuro!
jaymz_hd Inserito 1 Aprile 2014 Author segnalazione Inserito 1 Aprile 2014 Grazie, ammetto però che no è tutta farina del mio sacco, avevo visto un'immagine su internet e l'ho rifatto mettendoci del mio.. anche se ho preso spunto per qualche soluzione.. Il rosso scuro è stato un caso.. cercando i pezzi del classico rosso, nel fare gli acquisti su BL continuavano ad apparirmi in rosso scuro, non li trovavo nel rosso classico.. da lì l'idea di provare a farlo così.. TUTTA LA VITA.. E' STUPENDO!!! ;D Qui sotto le foto con gli adesivi.. http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=541607
jaymz_hd Inserito 18 Marzo 2015 Author segnalazione Inserito 18 Marzo 2015 Ragazzi, in preda alla creatività ho rivoluzionato il MAV.. che dite? (mancano gli adesivi..) prima (617 parts): dopo (1098 parts): Ha reagito a questo contenuto: chmar 1
Post raccomandati