alf Inserito 19 Aprile 2014 segnalazione Inserito 19 Aprile 2014 Tra il '76 e il '77, quando le minifig avevano le mani in tasca e i piedi "sulle nove e un quarto", mi regalarono il mio primissimo set: la vettura frigo 147 (costava 5000 lire, grosso modo 25 euro). In un momento di nostalgia ho provato a ricostruirla coi pezzi a portata di mano. Priceless. Hanno reagito a questo contenuto: Laz, cava, AirMauro e un altro utente 4
AirMauro Inserito 19 Aprile 2014 segnalazione Inserito 19 Aprile 2014 Si però... i binari di plastica nuovi... gli sloppini... almeno la location un po' più in linea.... Ha reagito a questo contenuto: Luca91 1
alf Inserito 7 Giugno 2014 Author segnalazione Inserito 7 Giugno 2014 Finalmente il carro viaggia in compagnia... Ha reagito a questo contenuto: Legonet 1
LT12V Inserito 10 Giugno 2014 segnalazione Inserito 10 Giugno 2014 Sai che quel set (che mi sono produrato solo una decina di anni fa) era la mia ossessione da bambino? Forse non era nemmeno disponibile per il mercato italiano; ad ogni modo mi ha sempre colpito la sua asimmetria dovuta all'unita' frigorifera posta su un lato. Sia questo set che il medesimo vagone "rivisitato" nel set 7730 sono tra i miei più cari vagoni merci
Post raccomandati