replay1111 Inserito 18 Maggio 2014 segnalazione Inserito 18 Maggio 2014 Ciao a tutti, sono iscritto ad ItLUG da un po' di tempo ma non mi sono mai presentato. Sono Roberto ed abito vicino a Parma. Da qualche anno ho ricominciato a collezionare Lego, vecchia passione, fin da quando ero bambino. Grazie alla complicità dei miei figli, che li chiedevano per le varie feste, abbiamo ricostruito una bella città. In particolare ho una predilezione per i treni e gli edifici modulari. Intanto colgo l'occasione per chiedervi una cosa: Sapreste dirmi come si fa a formare un gruppo per partecipare al bulkset? Ciao Ha reagito a questo contenuto: Pix 1
Gioppa Inserito 18 Maggio 2014 segnalazione Inserito 18 Maggio 2014 benvenuto e saluti da fontanellato... Al momento giusto saprai tutto
Francesco Pezzali Inserito 18 Maggio 2014 segnalazione Inserito 18 Maggio 2014 Benvenuto.... Da Colorno
neghibo (cancellato) Inserito 18 Maggio 2014 segnalazione Inserito 18 Maggio 2014 Intanto colgo l'occasione per chiedervi una cosa: Sapreste dirmi come si fa a formare un gruppo per partecipare al bulkset? Ciao Ciao e benvenuto, sei arrivato giusto in tempo, fra un pò si compera
helos Inserito 18 Maggio 2014 segnalazione Inserito 18 Maggio 2014 Ciao e benvenuto .... da un cugino "testaquadra" sono iscritto ad ItLUG da un po' di tempo ma non mi sono mai presentato. Bene! Era ora!
Post raccomandati