ciri Inserito 19 Agosto 2014 segnalazione Inserito 19 Agosto 2014 Ciao a tutti. Mi chiamo Cristian Grammatica. Ho 41 anni ed abito a Vicenza (originario però di Bassano del Grappa ). Ho iniziato a smanettare con i LEGO tanti anni fa (più di trenta!) quando mamma mi regalò una piccola auto da corsa per essere stato bravo dal dentista... La nascita dei figli ed il loro appassionarsi ai LEGO (forse guidato da papà ) ha fatto rinvigorire quella passione al punto tale da decidere quest'anno di visitare con i bambini l'evento di Borgoricco, Borgobrick, dove ho avuto l'occasione di iniziare a conoscere personalmente altri appassionati come me. Non vi dico che ora in casa attendiamo con impazienza Istrana 2014... Ha reagito a questo contenuto: Dario3643 1
Legonet Inserito 19 Agosto 2014 segnalazione Inserito 19 Agosto 2014 Ciao a tutti. Mi chiamo Cristian Grammatica. Ho 41 anni ed abito a Vicenza (originario però di Bassano del Grappa ). Ho iniziato a... Yeah! Anche io sono di Vicenza! Benvenuto!
ciri Inserito 19 Agosto 2014 Author segnalazione Inserito 19 Agosto 2014 Tutto inizia da qui...tanti anni fa! Adesso è il sindaco della città Ha reagito a questo contenuto: mokusou 1
LT12V Inserito 20 Agosto 2014 segnalazione Inserito 20 Agosto 2014 Benvenuto tra noi esauriti Questo commento di benvenuto fa ridere anche me ....sono in vacanza da due settimane sino a fine mese e i miei mattoncini già mi mancano! Per fortuna ho il CAD! ;D Benvenuto! Ha reagito a questo contenuto: jaymz_hd 1
Post raccomandati