Laz Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 Come annunciato, il LEGO® Fan Weekend è terminato nel 2014, con il decennale. Ma come già suggerito durante l'evento stesso, anche se LEGO® non organizzerà più in prima "persona" l'evento, Caspar Bennedsen, Stephan Sander (ricorderete il suo diorama in scala Miniland) e Thomas Wesselski (ricorderete lui l'anno scorso a Lecco) organizzano per il prossimo anno lo Skærbæk Fan Weekend 2015! Tutte le informazioni le potete trovare al solito sito. Da dicembre si potranno già prenotare i cottage, mentre le iscrizioni vere e proprie partiranno ad aprile. Chiaramente, non essendo più organizzato da LEGO® ci saranno differenze dal passato... la prima è che la cena del sabato sera non sarà più offerta, ma si dovrà pagare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piru Brick Posted November 24, 2014 Report Share Posted November 24, 2014 Cosí su due piedi penso che ci andró lo stesso... Rimane comunque una bella occasione di convivenza con altri AFOL... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Priovit 70 Posted November 24, 2014 Report Share Posted November 24, 2014 Ovviamente sono contento! Ci sono stato per la prima volta quest'anno e l'esperienza è stata veramente fantastica. Mi sembra solo un po' assurdo che si debbano prenotare i cottage già a dicembre... ??? ZioTitanok and dark.collector 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dark.collector Posted November 24, 2014 Report Share Posted November 24, 2014 Anche per me era il primo anno e mi è strapiaciuto, sarei desideroso di tornare anche l'anno prossimo ovviamente pregherò qualsiasi divinità (suggeritemene pure di legali e non che non ne conosco molte) da qui all'anno prossimo che ci riaprano le porte del Pshop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted November 25, 2014 Report Share Posted November 25, 2014 Iniverò la richiesta di prenotazione bungalow a mezzanotte e un minuto del 1 dicembre... Priovit 70 and dark.collector 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dark.collector Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Ciao a tutti, io ho prenotato un volo per Skarbeak da Bergamo giovedì 24 ma essendo delle marche ho un bel po di strada da fare, c'è qualcuno che ha prenotato lo stesso volo e vuole fare il viaggio insieme? Vale anche per Il ritorno di Martedi 29 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Batta87ve Posted September 15, 2015 Report Share Posted September 15, 2015 Per chi fosse interessato ho 1 posto in auto. Partenza da Verona/dintorni giovedì 24/09 ore 15.00 in compagnia al camper di alcuni di noi, guida inoltrata fino all'arrivo (nel limite del possibile, con i vari cambi e soste). Si arriverebbe nel pomeriggio di venerdì, forse prima. Ripartenza dalla Danimarca lunedì 28/09 orario pranzo oppure martedì 29/09 mattina presto, nel ritorno tappa allo/agli Store di Monaco. Scrivetemi in privato se interessati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts