cad_04 Inserito 27 Novembre 2014 segnalazione Inserito 27 Novembre 2014 Ciao a tutti Mi chiamo Enrico, sono veneto e ho 8+25 anni Più che appassionato o collezionista io mi ritengo un nostalgico Ho rispolverato il mio baule di Lego in seguito a un trasloco e mi è venuta la malsana idea di restituire a mio fratello la sua parte di magici mattoncini Per riuscire a farlo sto cercando di risalire a tutti i set avuti e tutti i pezzi mancanti, il che mi ha portato a fare un tuffo indietro alla mia felice infanzia Allo stesso tempo sono papà di un bambino di 2 anni e mezzo che all'asilo nido chiamano "ingegnér" per la sua passione per le costruzioni, siamo in fase Duplo ma sulla letterina di Babbo Natale mi par di aver letto "Vorrei treno merci" Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok e mokusou 2
Toretto1981 Inserito 27 Novembre 2014 segnalazione Inserito 27 Novembre 2014 Benvenuto...ma chi ha scritto treno merci, tu o il bimbo? ;)
ZioTitanok Inserito 27 Novembre 2014 segnalazione Inserito 27 Novembre 2014 Benvenuto (benvenuti)! ... ho 8+25 anni Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
Antonello 1976 Inserito 28 Novembre 2014 segnalazione Inserito 28 Novembre 2014 Benvenuto anch'io Veneto ma si sangue calabrese Non te ne pentirai ad aver rispolverato i tuoi lego La passione per i mattoncini è ineguagliabile
Post raccomandati