Koala Inserito 27 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 27 Dicembre 2014 Presentazione: Koala Buongiorno e buone feste a tutti, io sono di Varese e ho 27 anni, vi ringrazio per avermi accettato nella comunity. Innanzi tutto faccio i mie complimenti ai moderatori, soci e utenti del forum per l'ordine e la cordialità che si trova nel leggere i post, cosa che ormai tra social network e media in genere sembra un optional. Nel 2013 feci visita al ModelExpo di Verona, e sono rimasto estasiato dai "diorami" lego e non, da quel giorno è risorto il bambino costruttore che era in me, ma purtroppo per questioni di tempo e spazio non ho mai avuto il coraggio di "tirare fuori" tutti i miei Lego. Durante qualche giro prenatalizio nei centri commerciali per fortuna non ho ceduto all'acquisto di un nuovo treno cargo, in compenso appena sono tornato a casa ho fatto spazio sulla scrivania e il banco da lavoro e ho iniziato a scartare uno a uno tutti i vagoni, binari, camion e tutto il resto. Tra oggi e domani cercherò di fare un po di ordine e vi mostrerò i set che ho in possesso, nella foto che ho allegato mancano le banchine della stazione, caserma dei vigili del fuoco, caserma della polizia e tutti i loro mezzi. Hanno reagito a questo contenuto: Batta87ve e Jacky 2
GianCann Inserito 27 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 27 Dicembre 2014 Wow! Anche la Club Car del Metroliner! Benvenuto in ItLUG!
Arrow Inserito 27 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 27 Dicembre 2014 Evviva, un altro amante vintage!!
Koala Inserito 27 Dicembre 2014 Author segnalazione Inserito 27 Dicembre 2014 Vintage, ormai è un usanza tornata di moda, la maggior parte dei miei pezzi è risalente alla fascia tra 1992 e 2002, a cui si aggiunse ogni tanto qualche elemento che era già vintage ai tempi dei "ritrovamenti" in qualche cantina di parenti o mercatini, credo che ci siano anche alcuni mini set completi degli anni '70 '80. Non rinnego il mio passato, ma vedendo i vostri diorami e MOC devo dire che ero un costruttore abbastanza mediocre , spero di riuscire a prendere la giusta ispirazione e iniziare a realizzare il mio primo treno a 7/8 stud.
Arrow Inserito 27 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 27 Dicembre 2014 Vintage, ormai è un usanza tornata di moda, la maggior parte dei miei pezzi è risalente alla fascia tra 1992 e 2002, a cui si aggiunse ogni tanto qualche elemento che era già vintage ai tempi dei "ritrovamenti" in qualche cantina di parenti o mercatini, credo che ci siano anche alcuni mini set completi degli anni '70 '80. Non rinnego il mio passato, ma vedendo i vostri diorami e MOC devo dire che ero un costruttore abbastanza mediocre , spero di riuscire a prendere la giusta ispirazione e iniziare a realizzare il mio primo treno a 7/8 stud. Vintage nel senso che hai pezzi degli anni 90, per me ha solo questo significato ;D Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
Batta87ve Inserito 27 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 27 Dicembre 2014 Ciao, benvenuto nel gruppo! Sei stato bravo come tanti altri noi, negli anni, ad incartare il tutto e tenerlo conservato
Razer Inserito 27 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 27 Dicembre 2014 Ciao e benvenuto.. Noto che anche tu hai pezzi anni '90 essendo nato negli anni '80; in questi giorni sto mettendo un pò in ordine e ho già ritrovato una decina di set di quegli anni. Alcuni non riesco neanche a ritrovarli su internet!
Post raccomandati