Jump to content

Presentazione - Koala

Post raccomandati

Inserito

Presentazione: Koala

Buongiorno e buone feste a tutti, io sono di Varese e ho 27 anni, vi ringrazio per avermi accettato nella comunity.

Innanzi tutto faccio i mie complimenti ai moderatori, soci e utenti del forum per l'ordine e la cordialità che si trova nel leggere i post, cosa che ormai tra social network e media in genere sembra un optional.

Nel 2013 feci visita al ModelExpo di Verona, e sono rimasto estasiato dai "diorami" lego e non, da quel giorno è risorto il bambino costruttore che era in me, ma purtroppo per questioni di tempo e spazio non ho mai avuto il coraggio di "tirare fuori" tutti i miei Lego.

Durante qualche giro prenatalizio nei centri commerciali per fortuna non ho ceduto all'acquisto di un nuovo treno cargo, in compenso appena sono tornato a casa ho fatto spazio sulla scrivania e il banco da lavoro e ho iniziato a scartare uno a uno tutti i vagoni, binari, camion e tutto il resto.

Tra oggi e domani cercherò di fare un po di ordine e vi mostrerò i set che ho in possesso, nella foto che ho allegato mancano le banchine della stazione, caserma dei vigili del fuoco, caserma della polizia e tutti i loro mezzi.

4406.jpg

Inserito

Vintage, ormai è un usanza tornata di moda, la maggior parte dei miei pezzi è risalente alla fascia tra 1992 e 2002, a cui si aggiunse ogni tanto qualche elemento che era già vintage ai tempi dei "ritrovamenti" in qualche cantina di parenti o mercatini, credo che ci siano anche alcuni mini set completi degli anni '70 '80.

Non rinnego il mio passato, ma vedendo i vostri diorami e MOC devo dire che ero un costruttore abbastanza mediocre :( , spero di riuscire a prendere la giusta ispirazione e iniziare a realizzare il mio primo treno a 7/8 stud.

Inserito

Vintage, ormai è un usanza tornata di moda, la maggior parte dei miei pezzi è risalente alla fascia tra 1992 e 2002, a cui si aggiunse ogni tanto qualche elemento che era già vintage ai tempi dei "ritrovamenti" in qualche cantina di parenti o mercatini, credo che ci siano anche alcuni mini set completi degli anni '70 '80.

Non rinnego il mio passato, ma vedendo i vostri diorami e MOC devo dire che ero un costruttore abbastanza mediocre :( , spero di riuscire a prendere la giusta ispirazione e iniziare a realizzare il mio primo treno a 7/8 stud.

Vintage nel senso che hai pezzi degli anni 90, per me ha solo questo significato :D:D:D ;D

Inserito

Ciao e benvenuto..

Noto che anche tu hai pezzi anni '90 essendo nato negli anni '80; in questi giorni sto mettendo un pò in ordine e ho già ritrovato una decina di set di quegli anni.

Alcuni non riesco neanche a ritrovarli su internet!