Joker8284 Inserito 6 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 6 Gennaio 2015 Buon giorno a tutti e buone feste, grazie per l adesione sul forum, a breve provvederò per diventare socio.ho sempre amato i lego,sono nato con loro anche se poi li facevo saltare in aria (però questa è un altra storia).ci vediamo a Verona per chi c'è, buona giornata a tutti e buon anno legoso a tutti
Giuliano Inserito 6 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 6 Gennaio 2015 Benvenuto tra noi!! Spero che più che far saltare in aria i LEGO, tu abbia imparato a fare qualche interessante costruzione Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
Joker8284 Inserito 6 Gennaio 2015 Author segnalazione Inserito 6 Gennaio 2015 Si si tranquillo la mia mente malata un po è cambiata ;D ora guai a chi li tocca.
Jacky Inserito 7 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 7 Gennaio 2015 Ciaoo e benvenuto!! Di sicuro a Verona troverai molti di noi
Batta87ve Inserito 7 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 7 Gennaio 2015 Benvenuto! Ci si vede a Verona!
Joker8284 Inserito 7 Gennaio 2015 Author segnalazione Inserito 7 Gennaio 2015 Quest anno rinuncio volentieri a fare il pilota ;D ho deciso di infartare vedendo tanti ma tanti ma tanti lego
Post raccomandati