Toretto1981 Inserito 13 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 13 Dicembre 2014 Ciao a tutti, vi presento (anche se per ora solo in fase di progetto con LDD) la nuova villa che ho intenzione di costruire per la mia nuova city. Per ora ho progettato solo gli esterni, gli interni ancora mi mancano.... Hanno reagito a questo contenuto: Giuliano, chmar, creon e altri 2 utenti 5
Toretto1981 Inserito 22 Gennaio 2015 Author segnalazione Inserito 22 Gennaio 2015 Di nuovo ciao a tutti, siccome non sapevo dove postare questo argomento lo metto qui (se ho sbagliato chiedo agli amministratori di spostare pure il topic). Volevo presentarvi la mia city. Per ora c'è solo la parte "vintage" ma sto già costruendo la parte nuova della city che verranno collegate da un ponte ferroviario. Ecco alcune foto. Edit: Topic spostato nella sezione "Le nostre MOC" Giuliano Hanno reagito a questo contenuto: Laz e Andrea Como 2
Toretto1981 Inserito 22 Gennaio 2015 Author segnalazione Inserito 22 Gennaio 2015 Altre foto Hanno reagito a questo contenuto: Laz e Andrea Como 2
dpiscina Inserito 22 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 22 Gennaio 2015 Bella veramente complimenti. Mi piace l'idea di collegare la parte vintage con quella moderna tramite un ponte.
dpiscina Inserito 22 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 22 Gennaio 2015 Questa è la mia moderna...piccola piccola purtroppo non ho spazio accidenti. Cavoli non ho i permessi per postare foto qui mi spiace....
LT12V Inserito 28 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 28 Gennaio 2015 E' sempre bello vedere dei plastici lego, ed è carina l'integrazione tra vecchio e nuovo ...ad ogni modo il vintage di cui parli è comunque recente si parla già di primi anni 90 ...si vede che sei ancora giovane!
Toretto1981 Inserito 28 Gennaio 2015 Author segnalazione Inserito 28 Gennaio 2015 Ehehehe beh certo per me è vintage...si parla comunque di quasi 30 anni fa, diciamo che i set nn sono di primo pelo. Ha reagito a questo contenuto: Arrow 1
Post raccomandati