Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Un Saluto a tutta questa meravigliosa comunità che condivide la passione per i mattoncini lego.

Sono nuovo,ma seguo il gruppo da un pò,o meglio da quando la mia passione per i Lego e tornata a farsi sentire,soprattutto grazie a i miei figli che sto introducendo nel mondo lego.

Posseggo qualche modello,per lo piu da collezione.

il mio obbiettivo quando questa passione è riesplosa era ed è il tumbler di Batman,ma la riscoperta dei mattoncini a 32 anni mi ha portato a scoprire a fondo questo mondo e per il momento in mio possesso ci sono pezzi come il 10220,la ecto 1,la delorean oltre qualche technic ed ultimi ma non per importanza i due set 4000010 Lego House ed il 4000016 il Billund airport.

Infatti per motivi di lavoro mi sono dovuto recare in Danimarca,e una volta trovati questi due set non ho potuto fare altro che comprarli.L'aeroporto di billund in oltre è autografato dal suo creatore che lavora tutt'ora nello store lego presente in aeroporto.

Dovrò recarmi li di nuovo la settimana prossima,e spero di poter trovare qualche altro set unico e particolare.

[20150131 - Corretto nome topic - TheBunch!]