Tristan Posted October 6, 2011 Report Posted October 6, 2011 Bello, vedo anche costruzioni castle. Ora vedo quanto costa... possiamo anche organizzarci per un ordine comulativo su amazon.co.uk costa 10
marke Posted November 23, 2011 Report Posted November 23, 2011 qualcuno sa di cosa tratta questo libro? http://www.amazon.co.uk/Cult-LEGO-John-Baichtal/dp/1593273916/ref=sr_1_24?s=books&ie=UTF8&qid=1322084180&sr=1-24
Pix Posted November 23, 2011 Author Report Posted November 23, 2011 qualcuno sa di cosa tratta questo libro? Prova a leggere qui: http://www.brickset.com/news/article/?ID=1714
Iceplanet Posted November 23, 2011 Report Posted November 23, 2011 L'ho comperato per me e al Model Game ne ho venduti ben 6. ;D Il libro è in inglese. E' la raccolta di una serie di immagine di creazioni di media difficoltà senza istruzioni. Gli scritti in inglese sono sostanzialmente didascalici o poco più. La gente a Bologna lo sfogliava e poi lo comperava. Non è proprio per un bambino piccolo. Direi più indicato per un ragazzino o anche per un Afol all'inizio della sua carriera !!! Io l'ho preso per collezionarlo. Se vuoi maggiori info ne porto alcune copie a Carnate.
Giuliano Posted November 24, 2011 Report Posted November 24, 2011 Ho acquistato anche io il libro, pur essendo in inglese è comunque interessante, e poi non dovrebbe mancare nella biblioteca di un Afol! Per i costruttori di MOC esperti non è molto utile, pur essendo ricco di spunti e idee originali. Interessanti le illustrazioni di alcune realizzazioni in scala mini Insomma, in ogni caso vale la spesa (modesta)
marke Posted November 24, 2011 Report Posted November 24, 2011 Beh anto se riusciamo a venire a carnate portalo pure va, cosi ci do un'occhiata! Su amazon.co.uk ce ne sono parecchi di libri e volevo prenderne qualcuno..volevo quelli con la minifig e poi sugli altri sono indeciso..se qualcuno ha latri suggerimenti ben vengano!
Mjair Posted March 17, 2012 Report Posted March 17, 2012 Magari e ' il caso di uno spin off, ma lascio ai moderatori la scelta del caso. Sarebbe bello avere un confronto sui libri che si conoscono che parlano di lego. L'idea e avere una biblio con un elenco dei titoli piu caxxuti su tecniche di coatruzione, storia dei lego, evoluzione dei lego, curiosita, etc... Grazie
Recommended Posts