chmar Inserito 31 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 31 Gennaio 2015 - Iscrizioni aperte Alla seguente pagina trovate il modulo di registrazione da compilare on-line: http://lecco.itlug.org/iscrizione-espositori/ Versione in inglese qui: http://lecco.itlug.org/en/afols-registration/ - Diorama comunitario Anche quest'anno Giuliano Beduglio si occuperà dell'organizzazione del diorama comunitario. La registrazione è effettuabile nel modulo riportato sopra. Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como e mikemelz 2
Batta87ve Inserito 29 Aprile 2015 segnalazione Inserito 29 Aprile 2015 c'è un limite massimo di tempo entro il quale presentare domanda di iscrizione per l'evento? Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
chmar Inserito 29 Aprile 2015 Author segnalazione Inserito 29 Aprile 2015 c'è un limite massimo di tempo entro il quale presentare domanda di iscrizione per l'evento? Non c'è un tempo massimo o meglio: - il limite massimo per un tavolo dedicato è lo spazio disponibile che al momento c'è ancora - il limite massimo per partecipare al diorama comunitario è il limite dello spazio disponibile assegnato al diorama che al momento c'è ancora Nel limite del possibile cerchiamo sempre di sistemare tutto e tutti. Nel caso dovessimo terminare lo spazio, verrà segnalato con apposito post su questo forum. Hanno reagito a questo contenuto: Laz, Giuliano e Batta87ve 3
Giuliano Inserito 30 Aprile 2015 segnalazione Inserito 30 Aprile 2015 approfitto di questo post per invitare (sollecitare) chi ha intenzione di partecipare al diorama comunitario, di rispondere all'apposita discussione, oppure mettersi in contatto con me Ricordo che non è necessario mettere a disposizione grandi cose, basta anche solo un edificio, qualche veicolo, binari o baseplates grazie
Lollo Inserito 30 Aprile 2015 segnalazione Inserito 30 Aprile 2015 Ciao, non mi si apre il link per il modulo d'iscrizione... riproverò
dark.collector Inserito 30 Aprile 2015 segnalazione Inserito 30 Aprile 2015 Ciao @Giuliano, se non lo hai già letto, ho scritto sul modulo di iscrizione che porterò una Moc su 4 baseplate da 32 in formato 2x2, ma purtroppo domenica devo ripartire nel primo pomeriggio fammi sapere se ci sono problemi
Giuliano Inserito 30 Aprile 2015 segnalazione Inserito 30 Aprile 2015 Ciao @Giuliano, se non lo hai già letto, ho scritto sul modulo di iscrizione che porterò una Moc su 4 baseplate da 32 in formato 2x2, ma purtroppo domenica devo ripartire nel primo pomeriggio fammi sapere se ci sono problemi Ok... io non vedo i moduli di iscrizione Nessun problema Se puoi mandarmi una foto della MOC per email la "archivio" grazie giuliano@beduglio.it grazie Ha reagito a questo contenuto: dark.collector 1
chmar Inserito 30 Aprile 2015 Author segnalazione Inserito 30 Aprile 2015 I moduli di iscrizione, se intendete l'evento in generale li trovate qui: http://lecco.itlug.org/iscrizione-espositori/ Per il diorama scrivete a Giuliano ma registratevi comunque come espositori se non lo avete fatto. Ha reagito a questo contenuto: dark.collector 1
Post raccomandati