Ale & Gio Inserito 25 Febbraio 2015 segnalazione Inserito 25 Febbraio 2015 Ciao a tutti, Non sapendo dove postare una discussione del genere e trattandosi solo di una sorta di punto di partenza, vorrei chiedere a voi del forum se c'è qualcuno di voi interessato a fare un diorama a stile super eroi, per caparci si potrebbe riprodurre la mappa del gioco Batman Arkam asilum, Asghart, Ghotam city, il pianeta delle lanterne o qualsiasi altra città dei fumetti Marvel o DC. Un passetto alla volta, magari per far vedere la luce alle prime parti nel 2016. Secondo voi è fattibile farlo in gruppo? In qualsiasi caso grazie per l'attenzione! Hanno reagito a questo contenuto: creon e dark.collector 2
dark.collector Inserito 25 Febbraio 2015 segnalazione Inserito 25 Febbraio 2015 Per quanto riguarda la marvel ti posso assicurare che è roba complicata, sono tutti grattacieli o comunque costruzioni molto grandi, quelle piccole invece si possono fare anche da soli, ci sto pensando da parecchio e chissà che prima o poi non mi decida a farlo
Ale & Gio Inserito 25 Febbraio 2015 Author segnalazione Inserito 25 Febbraio 2015 Proprio per la mole di lavoro che ci potrebbe essere da affrontare nel fare che so new york attorno alla stark tower o il daily planet che volevo vedere se trovavo qualche sostenitore pazzo che si avventurasse in un Odissea di tale portata assieme a me. Magari scegliendo in gruppo il soggetto da sviluppare. Dai! Va benone anche il tema guardiani della galassia, cosi da costruire tante astronavette colorate come sognavi te Ha reagito a questo contenuto: dark.collector 1
dark.collector Inserito 25 Febbraio 2015 segnalazione Inserito 25 Febbraio 2015 Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como, Ale & Gio e Laz 3
Toretto1981 Inserito 25 Febbraio 2015 segnalazione Inserito 25 Febbraio 2015 Se volete riprodurre l'immagine sopra, dico solo che siete "FOLLIIIIIII" ??? ??? ???
Toretto1981 Inserito 25 Febbraio 2015 segnalazione Inserito 25 Febbraio 2015 Si potrebbe riprodurre anche Asgard di Thor....follia per follia....
Ale & Gio Inserito 25 Febbraio 2015 Author segnalazione Inserito 25 Febbraio 2015 Entrambe sono molto belle, il problema di Asgarth potrebbero essere i pezzi color oro piu difficili da reperire, domanda, la citta, in scala con le navette del set ufficiale? Direi che comunque la partenza mi sembra decisamente interessante? Qualche altra proposta? Dei guardiani della galassia mi piace molto l-ambientazione luminosa, che permette di giocare con i colori, fiumi ponti... Ha reagito a questo contenuto: Laz 1
Toretto1981 Inserito 25 Febbraio 2015 segnalazione Inserito 25 Febbraio 2015 Beh diciamo che il problema del colo oro lo si può ovviare con il bright light yellow. La mia preoccupazione riguarda il costo finale :
Ale & Gio Inserito 25 Febbraio 2015 Author segnalazione Inserito 25 Febbraio 2015 Anche il pianeta Oa non sarebbe male...
Post raccomandati