chmar Inserito 8 Giugno 2015 segnalazione Inserito 8 Giugno 2015 Mi sono imbattuto per caso in questo: http://www.thebrickfan.com/official-lego-angry-birds-sets-coming-in-2016/
Batta87ve Inserito 9 Giugno 2015 segnalazione Inserito 9 Giugno 2015 fin che non vedo non commento......ma dubito sará un successone
Biffuz Inserito 9 Giugno 2015 segnalazione Inserito 9 Giugno 2015 fin che non vedo non commento......ma dubito sará un successone Sarà un successone.
Fabbbbbricks Inserito 9 Giugno 2015 segnalazione Inserito 9 Giugno 2015 Quando ieri ho letto la news ho avuto immediatamente una reazione non troppo positiva, ma effettivamente non sono un grande fan di questo franchise. Probabilmente però sarà un buon successo come dice @Biffuz considerato anche il traino che ci sarà grazie al film (certo non è sempre una garanzia considerando anche gli ultimi temi su licenze cinematografiche). Suppongo però che vedremo nuovi elementi (o il ritorno di vecchi?) per rendere le meccaniche di gioco alla base di Angry Birds.
mokusou Inserito 9 Giugno 2015 segnalazione Inserito 9 Giugno 2015 Pur non apprezzando il brand, potrebbe fare il botto. Considerato che alcuni numeri del fumetto di Angry Birds sono disegnati da Cavazzano, è probabile che risquota molto più successo di ciò che immaginiamo. Ha reagito a questo contenuto: superforno 1
Post raccomandati