jaymz_hd Inserito 17 Luglio 2015 segnalazione Inserito 17 Luglio 2015 Che dite, esteticamente mi fa impazzire! Un lavoraccio... ;D
helos Inserito 17 Luglio 2015 segnalazione Inserito 17 Luglio 2015 Un lavoraccio... ;D Un lavoraccio che promette bene. Linea, proporzioni e dettagli sono ben resi in un canonico 6stud. 2 motori ti garantiscono efficacia nel lavoro pesante. Era ora che qualcuno si cimentasse a riprodurre questa caratteristica locomotiva della NoHAB, famosa anche per vestire in Europa il Warbonnet scheme ovvero il rosso e giallo Santa Fe, e .....senza mezzi termini! Almeno per una volta il logo Strabag è stato sostituito dal più celebre americano. Ale, per questa versione ci sono pure gli adesivi originali LEGO Ha reagito a questo contenuto: Dario3643 1
jaymz_hd Inserito 18 Luglio 2015 Author segnalazione Inserito 18 Luglio 2015 Avete ragione, farò servizio fotografico dettagliato appena metterò gli adesivi.. (se clikkate sulla foto si apre la pagina dell'hosting con foto enorme) E appena risolvo un problemino tecnico per il quale ho richiesto aiuto a Helos.. (che ringrazio pubblicamente) In realtà m'ero rifatto alla linea classica, se cercate trovate varie varianti di colori, tra il BIANCO e il TAN (ho scelto il tan perchè a me personalmente piaceva di più), ma non solo, in varie locomotive cambiano anche i colori di alcuni dettagli.. io l'ho presa da questa!
jaymz_hd Inserito 11 Gennaio 2016 Author segnalazione Inserito 11 Gennaio 2016 Dopo mesi, finalmente qualche foto decente: http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=541608 Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
Post raccomandati