Smervino Inserito 27 Luglio 2015 segnalazione Inserito 27 Luglio 2015 Ciao a tutti, mi chiamo Gian Marco e sono di Verona, mi sono iscritto tempo fà ma non ho mai avuto tempo/modo di scrivere sul forum. Sono uscito dalla darkage nel 2014 grazie al M.E.I. a cui partecipo (come espositore) ormai da quasi 10 anni con modelli radiocomandati, sono entrato a far parte del gruppo CLV brick team Verona, i temi LEGO mi piacciono tutti, ma per motivi economici :'( mi sono limitato a city e pirati, passo sabato a Lecco per conoscervi di persona e ammirare le vostre opere Hanno reagito a questo contenuto: Jacky e dark.collector 2
Toretto1981 Inserito 27 Luglio 2015 segnalazione Inserito 27 Luglio 2015 Benvenuto ad un altro amante (anche se forzato) del tema city
Wolfolo Inserito 27 Luglio 2015 segnalazione Inserito 27 Luglio 2015 Vuoi tu Smervino.... mhmhhmm (risata soffocata) Vi chiamate davvero... Smervino? Mitico, benvenuto Ha reagito a questo contenuto: Batta87ve 1
Batta87ve Inserito 27 Luglio 2015 segnalazione Inserito 27 Luglio 2015 Vuoi tu Smervino.... mhmhhmm (risata soffocata) Vi chiamate davvero... Smervino? Mitico, benvenuto Questa è per pochi..... In ogni caso eccolo qua! Benvenuto vecio!
Arrow Inserito 27 Luglio 2015 segnalazione Inserito 27 Luglio 2015 Ahahah l ho pensato subito!! Ci lasci in pace signor mel brooks!!!
Smervino Inserito 28 Luglio 2015 Author segnalazione Inserito 28 Luglio 2015 adesso mi tocca rivedere il film ;D Hanno reagito a questo contenuto: Arrow e Jacky 2
Post raccomandati