indomitonoioso Inserito 10 Settembre 2015 segnalazione Inserito 10 Settembre 2015 Ciao a tutti! Sono di Bergamo e ho 25 anni, adoro il mondo Lego in generale. Nello specifico sono un appassionato del tema City e compro anche set di altri temi, purché si possano riutilizzare in un diorama cittadino. A riprova della mia passione per il tema City, sono uscito dalla dark age nel 2007 grazie al furgone arancione della spazzatura (set 7991) . Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
_Brickarolo_ Inserito 10 Settembre 2015 segnalazione Inserito 10 Settembre 2015 Ehehe bel set quello benvenuto (anche se sono un nuovo utente anche io!)
Toretto1981 Inserito 10 Settembre 2015 segnalazione Inserito 10 Settembre 2015 Benvenuto ad un altro amante dei city...
Marco Me Inserito 10 Settembre 2015 segnalazione Inserito 10 Settembre 2015 Ciao e benvenuto, Anche a me piace molto il city, specie quello vintage anni 80. Il problema del lego è che pian piano ti appassioni a quasi tutti i temi..e questo è un grosso problema per il portafogli e per gli spazi a casa :D
indomitonoioso Inserito 10 Settembre 2015 Author segnalazione Inserito 10 Settembre 2015 Ciao e benvenuto, Anche a me piace molto il city, specie quello vintage anni 80. Il problema del lego è che pian piano ti appassioni a quasi tutti i temi..e questo è un grosso problema per il portafogli e per gli spazi a casa :D Già, concordo ;D
Post raccomandati