GianCann Inserito 27 Ottobre 2015 segnalazione Inserito 27 Ottobre 2015 Per i soci ItLUG amanti del vintage "estremo" In una bottega della mia zona, ho notato alcune scatoline MISB della serie LEGO Scala Saranno 5/7 scatoline di piccole/medie dimensioni. Se tra i soci ci fosse qualche collezionista interessato, posso passare con più calma e chiedere di fare una foto ed eventualmente concordare un prezzo scontato nel caso in cui vengano acquistate tutte le confezioni. Se qualche socio ItLUG fosse interessato all'argomento, può contattarmi tramite email o messaggio privato sul forum.
Dario3643 Inserito 27 Ottobre 2015 segnalazione Inserito 27 Ottobre 2015 se riguarda i braccialetti coi tile serigrafati mi possono servire ,se si tratta di vestiti no >;
er_khanc Inserito 27 Ottobre 2015 segnalazione Inserito 27 Ottobre 2015 Per me interessano a Shintaku... Ha reagito a questo contenuto: dark.collector 1
GianCann Inserito 27 Ottobre 2015 Author segnalazione Inserito 27 Ottobre 2015 Per me interessano a Shintaku... Appena trovo un Galidor, informo @Shintaku Queste sono già state "reclamate" da un altro socio amante dei LEGO d'annata
Shintaku Inserito 28 Ottobre 2015 segnalazione Inserito 28 Ottobre 2015 Per me interessano a Shintaku... Appena trovo un Galidor, informo @Shintaku Queste sono già state "reclamate" da un altro socio amante dei LEGO d'annata A me non interessano però li rivendo. Sono un magico lucratore.
Post raccomandati