Questo post è popolare bricksnspace Inserito 16 Novembre 2015 Questo post è popolare segnalazione Inserito 16 Novembre 2015 Dato che il mio barbiere è una persona paziente e mi ci trovo veramente bene, ho realizzato per lui una vignetta a tema. Il barbiere by Mario Pascucci, su Flickr Unico pezzo non LEGO è lo specchio, perché gli sticker originali a specchio costano decisamente troppo :-X Qui il resto dell'album. Hanno reagito a questo contenuto: Jack75, kriminal, LEGOTEC96 e altri 14 utenti 17
_Brickarolo_ Inserito 12 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 12 Dicembre 2015 Ma è delizioso! Mi ricorda quello di Sons Of Anarchy Ha reagito a questo contenuto: bricksnspace 1
Toretto1981 Inserito 12 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 12 Dicembre 2015 Molto carino, semplice ma efficace Ha reagito a questo contenuto: bricksnspace 1
giuseppe Inserito 18 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 18 Dicembre 2015 ottimaaa ...bella ........... decisamente una vignetta simpatica .... Ha reagito a questo contenuto: bricksnspace 1
Post raccomandati