Laz Inserito 6 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 6 Dicembre 2015 Anche nel 2016 ItLUG parteciperà a Cartoomics, alla Fiera di Milano (Rho) dall'11 al 13 marzo 2013. Lo spazio non è enorme, quindi chi è interessato a esporre contatti al più presto il responsabile @prandrea. E' possibile che gli organizzatori potranno dare un rimborso spese a chi viene più lontano e dovrebbe essere previsto uno sconto sull'eventuale pernottamento. Per qualsiasi dettaglio contattate Andrea o scrivete qui. Stiamo comunque preparando un modulo di iscrizione online.
prandrea Inserito 6 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 6 Dicembre 2015 Grazie del post Francesco... Ricordo a tutti che Fiera Milano ci obbliga il montagigo a Giovedi, pertanto i giorni saranno... Giovedi MONTAGGIO Venerdi APERTURA AL PUBBLICO Sabato APERTURA AL PUBBLICO Domenica APERTURA AL PUBBLICO per ulteriori informazioni, non esitate a contattarmi Grazie
Andreav Inserito 7 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 7 Dicembre 2015 presente! dato che lo spazio non è enorme, porterei la caserma dei GB, non quella ufficiale ma quella dell svizzero.
prandrea Inserito 9 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 9 Dicembre 2015 Ciao a tutti, chiunque abbia voglia di partecipare, prego di iscriversi tramite questo form: https://docs.google.com/forms/d/1CB2aimPV-GTvBRtbHkiSNNG0Ez4HVSUllZS1hAcgU04/viewform Grazie
fonzie Inserito 23 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 23 Dicembre 2015 Riuscite a mettere qualche dettaglio in più sugli orari di allestimento e il resto?
LucaZeta99 Inserito 11 Marzo 2016 segnalazione Inserito 11 Marzo 2016 Vorrei fare i complimenti a tutti per il diorama comunitario, assolutamente fantastico! Mi piacerebbe veramente tanto partecipare a un evento, ma mi sa che per motivi scolastici devo aspettare Lecco... Ha reagito a questo contenuto: prandrea 1
prandrea Inserito 14 Marzo 2016 segnalazione Inserito 14 Marzo 2016 Ringraziando voi tutti espositori per tutto l'aiuto e il supporto a questo evento, per il vostro impegno nel esporre in una manifestazione molto faticosa e lunga.... una manifestazione colorata e divertente, dove ho fatto il possibile per coccolarvi e farvi sentire a "casa", sopratutto per chi è arrivato da fuori Milano. volevo però precisare che in questo weekend di divertimento e passione non è mai stato interesse mio o di ItLug fare distinzioni di alcun tipo tra espositori. Siete e sarete sempre trattati allo stesso modo, sia che portiate una MOC di 5cm2 sia che ne portiate una da 5mq2. Per questo, vorrei precisare che i pass auto, a differenza di come qualcuno ha erroneamente pensato e detto, non sono stati assegnati in base a un criterio economico ma al suddetto "Car Sharing". i pass sono stati dati a 4 persone proprio per caricare i maggior numero di persone in un'unica solozione, il 5 invece è stato dato ad un'espositore, il quale avendo l'auto di lavoro un Taxi (poco gradito da Fiera Milano questa categoria) per portare "al sicuro" l'auto con tutto l'equipaggiamento ad essa installato... facendogli risparmiare 45€+IVA che altrimenti avrebbe dovuto pagare nella segretria di Cartoomics. Ma lasciando stare chi di cattiveria vuole vivere e continuerà a vivere nella sua pochezza... la soddisfazione di vedere amici, appassonati, pubblico e soprautto organizzazione... felice del nostro spazio, dei nostri lavori... è quello che mi rende orgoglioso di essere AFOL e di avervi avuto con me in questo lungo weekend. Semplicemente Grazie a tutti! grazie a Itlug, GRAZIE! Hanno reagito a questo contenuto: Giuliano e Laz 2
Antonello 1976 Inserito 14 Marzo 2016 segnalazione Inserito 14 Marzo 2016 Grazie Andrea per l'accoglienza che ci hai riservato. É stato un evento eccezionale in quanto, essendo appassionato di fumetti ho vissuto la manifestazione con animo gioioso. Ottimal'esposizione lego. L'anno prossimo farò di tutto per esserci di nuovo. Hanno reagito a questo contenuto: Laz e prandrea 2
Marco Me Inserito 15 Marzo 2016 segnalazione Inserito 15 Marzo 2016 Foto? Si fanno tanti eventi con post per cercare gli espositori ma poi gli album fotografici latitano
Laz Inserito 15 Marzo 2016 Author segnalazione Inserito 15 Marzo 2016 (Non ho avuto ancora tempo di metterle anche su Facebook.) Hanno reagito a questo contenuto: er_khanc, prandrea, Andrea Como e un altro utente 4
Andreav Inserito 16 Marzo 2016 segnalazione Inserito 16 Marzo 2016 ringrazio pubblicamente Faranna per aver tirato le fila di tutto e poi tutti gli altri espositori presenti. per chi c'è ci si vede ad Assago, altrimenti all'anno prossimo Ha reagito a questo contenuto: prandrea 1
Post raccomandati