Family GGSA Inserito 28 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 28 Gennaio 2016 Ciao a tutti i membri del forum ItLUG Siamo una famiglia di Torino appassionata di Lego. Inizialmente il "malato" era il sottoscritto Gennaro, che poi ha contagiato prima la sua ragazza che poi è diventata sua moglie e dulcis in fundo i suoi figli. Passiamo il nostro tempo libero divertendoci con i lego e questo sta diventando anche un bel costo oltre che un bel passatempo. La mia famiglia mi ha spinto ad iscrivermi alla vostra associazione e speriamo di poter vivere una nuova bella avventura. Lo scopo è quello di poter dialogare con altre persone che nutrono la stessa passione e di poter usufruire delle opportunità in questo mondo della LEGO (news, informazioni, scambi di parere, acquisti collettivi e convenzioni) Il genere che ci vede più coinvolti è quello dei city (treno, polizia, pompieri), dei set della serie collezionisti (modulari, treni power function, ghostbuster) e delle minifigures...... come capite tutto quello che ha che fare con i mattoncini. Speriamo possiate accettare la nostra iscrizione alla vostra associazione. saluti
Toretto1981 Inserito 28 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 28 Gennaio 2016 Benvenuta a tutta la vostra famiglia
mastiner Inserito 29 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 29 Gennaio 2016 benvenuti io sono riuscito a contagiare i figli ma la moglie deve essersi ben vaccinata perchè del tutto immune al contagio Ha reagito a questo contenuto: Toretto1981 1
Giuliano Inserito 29 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 29 Gennaio 2016 Ciao a tutti i membri del forum ItLUG Siamo una famiglia di Torino appassionata di Lego. Benvenuto, sono di Biella, quindi la famiglia piemontese si allarga!
Post raccomandati