FiveCraft Inserito 27 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 27 Febbraio 2016 Ciao, Tutti avete presente gli adesivi presenti nelle scatole??? Bene , avendo io molte costruzioni vecchie, gli adesivi cominciano a sgretolarsi, nel senso che la colla si sta seccando e ovviamente si staccano come peggio riescono :'(... Mi trovo i pezzi di adesivi sul tavolo... Qualcuno conosce un modo per eliminare gli adesivi, almeno quelli vecchi e sostituire il mattoncino direttamente con una incisione ?? Mi spiego meglio... L'adesivo viene sostituito dall'incisione fatta direttamente sul mattoncino. Cosa ne dite ??
GianCann Inserito 27 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 27 Febbraio 2016 A secondo del tipo di adesivo che vuoi replicare con una incisione si può passare dal "quasi impossibile" a "stai scherzando, vero?" Semmai, puoi pensare ad una stampa serigrafica, a patto di avere (o riprorodurre dal nulla) il disegno vettoriale e spendere un mucchio di soldi per la stampa vera e propria...
mokusou Inserito 27 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 27 Febbraio 2016 Non sarebbe più economico ristampare gli adesivi? : Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como e LEGOTEC96 2
Toretto1981 Inserito 14 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 14 Ottobre 2016 Resuscito questo post per chiedere se qualcuno di voi conosce qualche sito che fa il lavoro di incisione sui mattoncini.
Post raccomandati