chmar Inserito 1 Agosto 2016 segnalazione Inserito 1 Agosto 2016 Come ogni anno del materiale viene disperso nei locali dell'evento. E' anche un po' una tradizione. Negli anni passati sono stati smarriti parti di automobile (vera), MOC intere (grosse) e l'anno scorso trovai una pizza (intera) sotto un tavolo. Attualmente cerco i possessori di un caricabatterie per cellulare ritrovato allo stand e una felpa da ragazzo trovata su un tavolo espositivo. Se qualcuno li cerca mi contatti via PM. Per il resto: - un visitatore cercava il portafoglio nei locali dell'evento ma l'aveva smarrito fuori e i Carabinieri l'avevano già ritrovato - un nostro socio ha scordato il caricabatterie in albergo, l'ho recuperato questa mattina - un visitatore ha lasciato il suo cellulare sul tavolo dello stand.... ??? Ieri sera me ne sono accorto, era senza blocco e whatsappando a "mamma" ho ritrovato il padrone... verrà a riprenderlo. - al torneo di sumo hanno dimenticato 2 ciabatte elettriche e 8 (otto) caricabatteria... Ci siamo già accordati per il ritiro Hanno reagito a questo contenuto: mokusou, Pisolo513, ZioTitanok e altri 3 utenti 6
chmar Inserito 2 Agosto 2016 Author segnalazione Inserito 2 Agosto 2016 Trovato il proprietario del caricabatterie, ancora qui a fare le vacanze lo ha appena ritirato.
chmar Inserito 2 Agosto 2016 Author segnalazione Inserito 2 Agosto 2016 Al materiale disperso si aggiungono: - 15 ombrelli - 1 sacchettino di pezzi (già trovato il proprietario)
Toretto1981 Inserito 2 Agosto 2016 segnalazione Inserito 2 Agosto 2016 Sono arrivati che pioveva e sono usciti con il sole, non avevano più bisogno dell'ombrello ;D
chmar Inserito 2 Agosto 2016 Author segnalazione Inserito 2 Agosto 2016 Sono arrivati che pioveva e sono usciti con il sole, non avevano più bisogno dell'ombrello ;D Certo, è il modo perfetto per perderlo! Nel frattempo cerco un paio di occhiali persi presumibilmente al piano 1 dell'ala A. Qualcuno ha notizie?
Piru Brick Inserito 2 Agosto 2016 segnalazione Inserito 2 Agosto 2016 Domani verifico, ma credo che 2 ombrelli siano miei.
chmar Inserito 3 Agosto 2016 Author segnalazione Inserito 3 Agosto 2016 Domani verifico, ma credo che 2 ombrelli siano miei. Li ho lasciati al Politecnico, sarà dura ma ci proviamo in caso
chmar Inserito 4 Agosto 2016 Author segnalazione Inserito 4 Agosto 2016 Nel frattempo cerco un paio di occhiali persi presumibilmente al piano 1 dell'ala A. Qualcuno ha notizie? Occhiali ritrovati
Post raccomandati