Teazza Posted August 2, 2016 Report Posted August 2, 2016 Ciao a tutti, vorrei presentarvi l'ultimo libro di Mattia Zamboni (già autore di Amazing Vehicles 1 e 2). Come da titolo il libro presenta numerose opere in microscala, per ognuna di esse fornisce lista di pezzi necessari alla costruzione e istruzioni. Tra i modelli che Mattia ha scelto per il libro c'è il mio Shuttle Crawler Transporter: La collaborazione con Mattia è stata fantastica, è cresciuta man mano che il progetto si delineava, e alla fine ho realizzato anche due diorami (virtuali) che rappresentano le immagini di presentazione di due capitoli del libro: Quest'ultima, che presenta i modelli di un costruttore giapponese, ha riscosso grande successo. Ho ricevuto il libro ieri, oltre che essere realizzato con ottimi materiali, è sicuramente una ottima fonte di ispirazione per modelli o diorami in microscala, anche perché attraverso le istruzioni si possono affinare interessanti tecniche di costruzione. I modelli proposti offrono una amplia gamma di veicoli di ogni tipo: aerei, elicotteri, navi, treni, auto classiche e sportive, mezzi di soccorso, mezzi da cantiere, camion, ecc. Personalmente è una grandissima soddisfazione aver collaborato a questo progetto e vederlo ora realizzato, il libro ha ottenuto ottime recensioni e sembra avrà un buon successo. Due immagini di esempio di partlist e istruzioni: Per maggiori informazioni e per leggere alcune (ottime) recensioni del libro potete visitare direttamente il sito di Mattia: http://www.brickpassion.com/#!tiny-lego-wonders/chug Spero vi piaccia! Se qualcuno è interessato a maggiori informazioni chiedetemi pure. Ciao Matteo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Laz, AirMauro, Gamby and 3 others 6
GianCann Posted August 2, 2016 Report Posted August 2, 2016 Complimenti per la menzione nel libro, Matteo!!! ZioTitanok and Teazza 2
sdrnet Posted August 2, 2016 Report Posted August 2, 2016 Bravo Matteo non poteva che essere così! Il tuo Shuttle Crawler Transporter è molto bello ed è perfetto per questo libro. Complimenti! Teazza 1
Dario3643 Posted August 2, 2016 Report Posted August 2, 2016 Complimenti é sempre bello e orgoglioso essere citati in libri dedicati o interviste😉 Teazza 1
Recommended Posts