Jump to content
Iry

Presentazione: Iry

Post raccomandati

Ciao a tutti,

mi chiamo Irene e sono genovese. Seguo il forum da un po' ma mi sono iscritta solo da un paio di giorni, e sono in attesa di sapere se diventerò anche io socia ItLUG.

Grande appassionata da bambina, avevo messo da parte questo interesse. E anche la scatola di mattoncini che avevo è andata probabilmente perduta nel tempo.

Ultimamente, complici un giro a Billund e uno in Germania la passione è tornata a farsi sentire. Passione che per fortuna (o sfortuna, dipende dai punti di vista) condivido col mio compagno.

Mi sono appassionata ai modulari, mi son fatta "spontaneamente" regalare il Pet Shop per il mio compleanno e l'obiettivo è pian piano comprare gli altri e crearmi una mia versione di quelli fuori commercio e soprattutto fuori portata (economica). Tra l'altro mi mangio le mani pensando a quel che avrei potuto comprare a peso a Gunzburg ma non avevo ancora completamente riscoperto questo mondo.

Adesso ho scoperto anche la serie natalizia/invernale che mi piace molto e non mi dispiacerebbe provare a dedicarmi a qualche MOC. E questo solo cercando di limitarmi, se no diciamo che mi piacerebbe quasi tutto.

Quindi sono molto preoccupata di come potrei gestire il tutto, spazio, tempo e denaro. Avete qualche trucco? :)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuta Irene tra tutti noi e spero la tua candidatura venga accettata. Beh ti posso dire in primo luogo che sei fortunata ad avere al tuo fianco una persona che possa capire questa nostra passione.

Ti posso suggerire di prendere con serentà questa passione perchè :

A) Tempo lo troverari di sicuro altrimenti che passione è :D

B) Lo spazio è il tallone d'Achille di tutti noi ma vedrai che in qualche modo riuscirai a gestirlo (io per esempio ho rivoluzionato la mia camera per creare uno spazio per costruire ed esporre i set anzì non pensavo di averne tanto :D)

C) Il denaro penso sia un pò il problema di tutti ma gestibile nel senso che approfitta all'inizio delle feste come compleanno e natale per farti regalare qualcosa poi risparmia magari togliendoti poco al giorno e poi fai la furba come me. Io per esempio ultimamente mi sono fatto sovvenzionare per il mio Moc ;D

Se voi prendere ispirazione per i Moc guarda la sezione le nostre Moc(ad esempio le opere di @Norton74 @vedosololeg0 o il mio per esempio) oppure prendi ispirazione da quelle presenti sulla piattaforma ideas.lego.com

Che altro dire...ben venuta!!!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti