pivan Inserito 22 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 22 Ottobre 2016 Ciao, mi chiamo Ivan, genovese, ho incominciato coi lego ai tempi delle serie space classic. Uscito dal tunnel in modo traumatico quando i miei lego vennero regalati ad altri in blocco a mia insaputa, ci sono rientrato in pieno per colpa di un mindstorm NXT regalatomi qualche anno fa, aggravato poi da bulldozer 8275 e altri (infatti quest'anno mi sono vendicato regalando un Pet shop... ). Appassionato anche di elettronica, arduino e schede varie, e stampa 3d, non mi spiacerebbe un giorno far convergere il tutto (BuWizz e roba simile... )... insomma, sono a forte rischio di diventare un eretico (in passato ho modificato pezzi per provare a collegare servo, lo ammetto, ma giuro che ho smesso!) e confido che qua troverò la giusta via . Grazie per aver creato questa bellissima community e complimenti per i lavori che fate...! ivan Hanno reagito a questo contenuto: FAUBRICK71, cborella e Gamby 3
Toretto1981 Inserito 22 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 22 Ottobre 2016 Benvenuto nel gruppo. Vedrai che molti di noi ti faranno passare un brutto quarto d'ora se modifichi altri pezzi :D Hanno reagito a questo contenuto: Gozer e Gamby 2
Post raccomandati