Toretto1981 Inserito 2 Gennaio 2017 segnalazione Inserito 2 Gennaio 2017 Ciao a tutti, apro questo topic per chiedere un'informazione a chi usa spesso bircklink. Volevo sapere se qualcuno di voi sa a quanto può ammontare (all'incirca) una spedizione dagli USA. Premettendo che ho già chiesto due volte al venditore e non ho ricevuto risposta, le uniche informazioni che posso darvi è che il pacco avrà un peso di circa 1,5 kg. Grazie a tutti
GianCann Inserito 2 Gennaio 2017 segnalazione Inserito 2 Gennaio 2017 Difficile rispondere, perché dipende non solo dal peso ma anche dal volume di ingombro della scatola e dal servizio/corriere utilizzato per la spedizione. Una cosa certa è che potresti dover pagare ulteriori soldi per lo sdoganamento, come è capito di recente a me... Leggi qui: http://itlug.org/forum/index.php/topic,5929.0.html
Toretto1981 Inserito 2 Gennaio 2017 Author segnalazione Inserito 2 Gennaio 2017 Per lo sdoganamento so già che c'è da pagare, ho già avuto questa sorpresa un paio di volte. Non ti saprei dire le dimensioni, ti posso dire che il set che sto cercando di prendere è il 79008.
Toretto1981 Inserito 2 Gennaio 2017 Author segnalazione Inserito 2 Gennaio 2017 Possibile che in questi giorni non rispondano per le vacanze natalizie?
jaymz_hd Inserito 2 Gennaio 2017 segnalazione Inserito 2 Gennaio 2017 Possibile che in questi giorni non rispondano per le vacanze natalizie? Possibile, saranno ad Aspen a sciare! A parte gli scherzi guarda nelle vari sezioni del negozio BL (splash e altre) magari c'è qualche avviso!
kriminal Inserito 2 Gennaio 2017 segnalazione Inserito 2 Gennaio 2017 Per esperienze passate, a spanne (quindi prendi tutto con le pinze) un pacco del genere coterà attotno ai 35$ con spedizione standard (tempi di consegna indicativamente 15-20 giorni). Se vuoi una consegna espressa (7-10 giorni) minimo partono 50$
Toretto1981 Inserito 2 Gennaio 2017 Author segnalazione Inserito 2 Gennaio 2017 Mi ha risposto uno dei due che avevo contattato, mi ha detto 32$...tutto sommato pensavo di più, set preso ;D ;D Ha reagito a questo contenuto: jaymz_hd 1
Toretto1981 Inserito 4 Gennaio 2017 Author segnalazione Inserito 4 Gennaio 2017 Acquisto effettuato, tra set + spedizione + altri costi sono arrivato ad un totale di 108€. Nel set mancano 2 minifigures che conto di rimpiazzare. Ora aspetto l'arrivo e quanto dovrò pagare per la dogana. A parte questo il prezzo del set mi sembra buono, che dite?
GianCann Inserito 4 Gennaio 2017 segnalazione Inserito 4 Gennaio 2017 Dici? In totale spenderai più di 130 euro. C'è su BL, *nuovo*, dalla Danimarca, a partire da 115 euro. Non penso tu abbia fatto un affare, specialmente considerato che dovrà passare per la dogana, con allungamento dei tempi di consegna...
Toretto1981 Inserito 4 Gennaio 2017 Author segnalazione Inserito 4 Gennaio 2017 Devo dire che quello della Danimarca mi era sfuggito, però se ai 115€ ci aggiungi la spedizione di un pacco da 1,5 kg probabilmente raggiungerei comunque i 130€. Per i tempi che si allungano nn è un problema, nn è un set che ho bisogno nell'immediato....va beh dai la prossima volta farò una ricerca più accurata... :D
GianCann Inserito 4 Gennaio 2017 segnalazione Inserito 4 Gennaio 2017 Anche se tu avessi speso 130/140 euro (incluse spese) prendendolo in Europa, avresti un set MISB e non un set usato a cui mancano anche due minifig (che potrebbero non costare poco, tra l'altro)
Toretto1981 Inserito 4 Gennaio 2017 Author segnalazione Inserito 4 Gennaio 2017 Dai nn mi cazziare così :D...guarda per quello che ci devo fare io delle minifigures del signore degli anelli me ne frega poco, ho preso il set perché mi piaceva la barca in quanto voglia usarla per fare un piccolo diorama piratesco con altre navi pirata. Purtroppo l'altra nave pirata che mi piacerebbe è la perla nera ma ha costi un po' altini....ora mi dirai che anche la perla nera la trovo a 22,50 € più spedizione
GianCann Inserito 4 Gennaio 2017 segnalazione Inserito 4 Gennaio 2017 Non ti sto certo "cazziando" Sto solo cercando di suggerirti qualche accorgimento per spendere meno... tra l'altro, se le minifig neanche ti interessano, le potresti rivedere per ammortizzare l'acquisto complessivo.
Toretto1981 Inserito 4 Gennaio 2017 Author segnalazione Inserito 4 Gennaio 2017 Grazie mille per i suggerimenti, so che nn mi stavi cazziando. Avevo già pensato di vendere le minifigures, magari poi metterò un post anche sul mercatino.
Marco Me Inserito 5 Gennaio 2017 segnalazione Inserito 5 Gennaio 2017 Gian hai ragione: spesso bisogna saper aspettare e controllando con costanza i vari siti (BL compreso) si possono strappare prezzi convenienti e risparmiare soldini. Vero è che quando ad un appassionato parte la scimmia è difficile tenerla a freno e uno smania subito per finalizzare l'acquisto e poter soddisfare il suo dicendo "ora ce l'ho" se penso a quanti set ho comprato a sovraprezzo mi sparerei...ma va beh PS: la nave è carina e anche io ce l'ho , presa usata sui 100 euro
Post raccomandati