sdrnet Inserito 20 Gennaio 2017 segnalazione Inserito 20 Gennaio 2017 Sapevate che esiste un sito che si interessa di raccogliere tutte le parti del Millennium Falcon UCS per voi e poi vi spedisce il materiale a casa? Il prossimo mese cominceranno a distribuire anche lo Star Destroyer 10030. Il sito in questione è questo: http://www.ucreplicas.com/ Se ne parla qui: http://brickset.com/article/26104/special-offer-from-ucs-replicas E' una iniziativa interessante visti i costi in proporzione a quanto viene venduto su ebay. Io comunque rimango nella forte speranza che quest'anno mamma LEGO mi rifaccia questo Set!!! Hanno reagito a questo contenuto: Fanfaro e fonzie 2
alf Inserito 20 Gennaio 2017 segnalazione Inserito 20 Gennaio 2017 1300 dollari esclusa spedizione non è proprio pochissimo (anche in considerazione del fatto che sono solo i pezzi)...
sdrnet Inserito 20 Gennaio 2017 Author segnalazione Inserito 20 Gennaio 2017 1300 dollari esclusa spedizione non è proprio pochissimo (anche in considerazione del fatto che sono solo i pezzi)... Hai sicuramente ragione, infatti non è per nulla economico. Se però consideriamo che il set in questione viene venduto in media come "usato" a oltre 2000 dollari... Poi hai idea dello sbattimento di reperire oltre 5000 parti su BrickLink??? Considerando una media di 30 ordini (in negozi diversi) il gioco potrebbe valere la candela. Certo è che, come esplicitamente espresso sul sito, il set non sarà perfettamente identico perchè una decina di tipologie di elementi sono praticamente introvabili e quindi hanno ricorso a delle soluzioni di ripiego (un po' come avevo citato io nel mio articolo sul replicare il Cafè Corner). Detto tra noi, sicuramente vale la pena di aspettare a fine anno quando è "molto ipoteticamente" prevista "la remotissima possibilità" che rifacciano il MF UCS! ....e intanto aspettiamo l'uscita per maggio 2017 del nuovo UCS Snow Speeder (anche questo un remake). Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok e Andrea Como 2
Post raccomandati