tartaveloce Inserito 26 Gennaio 2017 segnalazione Inserito 26 Gennaio 2017 Ciao a tutti, mi chiamo Attilio e vi leggo da molto... finalmente ho deciso di iscrivermi al forum. Alcuni di voi li ho conosciuti tramite Facebook, con qualcuno invece ho avuto modo di lavorare insieme in passato. Che altro dire...buona LEGO a tutti! P.S. La foto è terribile, lo so... non sono un fotomodello! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Hanno reagito a questo contenuto: Gamby, Marco Me, Andrea Como e un altro utente 4
Toretto1981 Inserito 26 Gennaio 2017 segnalazione Inserito 26 Gennaio 2017 Benvenuto Attilio...dai dicci qualcosa di più? Che temi preferisci, se sei un MOCkettaro o no...dai nn fare il timido ;)
tartaveloce Inserito 26 Gennaio 2017 Author segnalazione Inserito 26 Gennaio 2017 Benvenuto Attilio...dai dicci qualcosa di più? Che temi preferisci, se sei un MOCkettaro o no...dai nn fare il timido ;) Certo, nessun problema Temi preferiti: Architecture innanzitutto, poi Creator vari (non tutti, solo quelli che mi ispirano)... Technic storici di quando ero giovane ;D ... Collectible Minifigures. MOC: in teoria ne ho in testa tante, in pratica non ne ho fatta neanche una... non ho lo spazio per esporre i set, figurarsi le MOC... prima o pi riuscirò! : Hanno reagito a questo contenuto: Gamby, cborella e Toretto1981 3
tartaveloce Inserito 27 Gennaio 2017 Author segnalazione Inserito 27 Gennaio 2017 Benvenuto Grazie! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ha reagito a questo contenuto: vedosololeg0 1
tartaveloce Inserito 27 Gennaio 2017 Author segnalazione Inserito 27 Gennaio 2017 Benvenuto!! Grazie! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Post raccomandati