LEGOMIX Inserito 26 Marzo 2017 segnalazione Inserito 26 Marzo 2017 Ciao a tutti!!!! Vi presento un piccolo diorama per cercare di valorizzare questi set... Ma spazio alle foto..ed ai commenti!!!! Hanno reagito a questo contenuto: GianCann, AirMauro, Gamby e altri 2 utenti 5
AirMauro Inserito 26 Marzo 2017 segnalazione Inserito 26 Marzo 2017 Ma è un lastra in che materiale? E' bucata per far passare la gabbia calata dalla piattaforma?
LEGOMIX Inserito 26 Marzo 2017 Author segnalazione Inserito 26 Marzo 2017 È plexiglas.bucata diametro 10 mm circa,per far passare solo il gancio della gabbia Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
LostHorizon Inserito 26 Marzo 2017 segnalazione Inserito 26 Marzo 2017 Bella, mi piace il fatto dei due livelli p.s. lo squalo con quel supporto mi ricorda quello presente a Gardaland nell'attrazione dei pirati
ravescat Inserito 26 Marzo 2017 segnalazione Inserito 26 Marzo 2017 Splendida davvero. Complimenti sinceri
LEGOMIX Inserito 26 Marzo 2017 Author segnalazione Inserito 26 Marzo 2017 Purtroppo,ho dovuto fare alcune cose non LEGO... Il telaio è di legno,dipinto di blu,la lastra di plexiglass e le strisce a led... Ma il resto è tutto LEGO!!! E poi, anche nelle vetrinette che si vedono nei LEGO store, anche li usano alcuni materiali non LEGO... Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
GianCann Inserito 27 Marzo 2017 segnalazione Inserito 27 Marzo 2017 Bravo @LEG0MIX! Il prossimo step, è quello di sostituire la piastra in plexiglass con un bel piano in brick 1x2 trans clear Li hanno nell'LCS di Milano: con un "decinaio" di bicchieri grandi, dovresti farcela...
LostHorizon Inserito 27 Marzo 2017 segnalazione Inserito 27 Marzo 2017 16 ore fa, LEG0MIX ha scritto: E poi, anche nelle vetrinette che si vedono nei LEGO store, anche li usano alcuni materiali non LEGO... senza dimenticare le volte in cui sui cataloghi abbiamo visto qualche set vicino a montagne, grotte ecc non LEGO riguardo quanto dice GianCann, ricordo di aver visto da qualche parte una foto di un qualcosa di simile inserito all'interno di un grande diorama (ferroviario penso.. in genere cerco quelli ) sicuramente i brick 1x2 trans clear erano messi lateralmente, non ricordo sopra cosa ci fosse però.
Post raccomandati