Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Annunciato lo scorso 24 maggio, sulla piattaforma BrickLink è ora disponibile una nuova funzionalità (seppur ancora in fase di "beta") dal nome Mosaick. Come facilmente immaginabile, serve ad ottenere lo schema di un mosaico in pezzi LEGO, partendo da una immagine.

Il funzionamento è descritto in questo articolo, e ricordate che, al momento in cui sto scrivendo, si tratta comunque di una beta.

La nuova funzionalità è disponibile qui.

Ho fatto un test veloce con il logo di ItLUG scegliendo un formato da 160x128 stud (128 cm x 102 cm circa) e provando entrambi le combinazioni: colore e scala di grigi, con i seguenti risultati:

Versione a colori: 5.559 pezzi (plate), in 26 colori diversi, per un importo di circa 2.110 euro, che scendo a 1.425 euro nella versione con i tile, al posto del plate e 1.215 nella versione con brick
168069.png


Versione scala di grigi: 3.108 pezzi (plate), in 6 colori differenti, per un costo stimato di circa 665 euro (1.050 euro con i tile, 890 euro con i brick)
168134.png

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...