fraste77 Inserito 18 Luglio 2017 segnalazione Inserito 18 Luglio 2017 (modificato) Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e vivo a Stanghella (PD). Sono sempre stato un appassionato di LEGO fin da piccolo. Ricordo ancora il primo LEGO che mi ha portato Babbo Natale (6080 - LEGO castello), molti ma molti inverni fa. Un'emozione unica poterlo costruire, smontare, modificare e rismontare ancora. Con il passare degli anni sono passato dalle serie City a quelle spaziali, per poi approdare ai bellissimi LEGO Technic. Negli ultimi anni mi sono dedicato ai set da collezione, come il Taj Mahal e il Tower Bridge. Ma il pezzo a cui tengo di più è il fantastico LEGO Millennium Falcon (10179) prima edizione, con certificato numerato. Con l'aiuto della mia bimba di 4 anni, che sto iniziando alla nobile arte dei LEGO , nell'ultimo anno mi sono dedicato alla costruzione di un Hangar della Morte Nera MOC per contenerlo. Per la prima volta, quest'anno l'ho esposto a Montegrotto (PD) e a Borgobrick. Ultima modifica: 18 Luglio 2017 da fraste77 Ha reagito a questo contenuto: cborella 1
dark.collector Inserito 18 Luglio 2017 segnalazione Inserito 18 Luglio 2017 Benvenuto, ho visto la Moc a BorgoBrick, complimenti Ha reagito a questo contenuto: fraste77 1
mirkolitico Inserito 18 Luglio 2017 segnalazione Inserito 18 Luglio 2017 Beh, benvenuto e complimenti! Aspettiamo le foto della MOC nella sezione apposita!
fraste77 Inserito 18 Luglio 2017 Author segnalazione Inserito 18 Luglio 2017 12 minuti fa, mirkolitico ha scritto: Beh, benvenuto e complimenti! Aspettiamo le foto della MOC nella sezione apposita! Ecco alcune foto Hanno reagito a questo contenuto: Fabbbbbricks, Fanfaro, mirkolitico e altri 2 utenti 5
mirkolitico Inserito 18 Luglio 2017 segnalazione Inserito 18 Luglio 2017 Ah era tuo? Avevo visto le foto! Bello!! Complimenti! Ha reagito a questo contenuto: fraste77 1
Toretto1981 Inserito 20 Luglio 2017 segnalazione Inserito 20 Luglio 2017 Benvenuto e complimenti Ha reagito a questo contenuto: fraste77 1
tartaveloce Inserito 20 Luglio 2017 segnalazione Inserito 20 Luglio 2017 Benvenuto e complimenti per la MOC! Ha reagito a questo contenuto: fraste77 1
Post raccomandati