Gabriele76 Inserito 22 Dicembre 2017 segnalazione Inserito 22 Dicembre 2017 Ciao a tutti, sono iscritto a questo forum da poco. Ho iniziato a giocare con i LEGO dal Natale '79 per smettere completamente circa 15 anni dopo. Di tutti i set che ho avuto non mi è rimasto nulla. Attualmente mia figlia si è appassionata della serie Elves e ne stiamo collezionando i set. Il nostro obiettivo è di costruire anche il diorama di Elvendale in cui inserire i set, magari modificandoli. Per quest'anno abbiamo allestito il presepe in stile fantasy utilizzando i set Elves. Praticamente i Re magi cavalcano i draghi... Ci divertiamo e come papà e amante dei LEGO sono felice così. Grazie a tutti! Hanno reagito a questo contenuto: RicMar, D4-N1, cborella e un altro utente 4
mirkolitico Inserito 25 Dicembre 2017 segnalazione Inserito 25 Dicembre 2017 Benvenuto!! Bellissimo!! Ha reagito a questo contenuto: Gabriele76 1
Toretto1981 Inserito 28 Dicembre 2017 segnalazione Inserito 28 Dicembre 2017 Benvenuto e complimenti per il diorama “natalizio” Ha reagito a questo contenuto: Gabriele76 1
dark.collector Inserito 23 Gennaio 2018 segnalazione Inserito 23 Gennaio 2018 Benvenuto Ha reagito a questo contenuto: Gabriele76 1
Post raccomandati