Teazza Inserito 20 Marzo 2018 segnalazione Inserito 20 Marzo 2018 Condivido con voi questa botta di culo, visto che è la prima volta che mi capita: Mentre ero a Verona mi chiama una mia Zia dicendomi che aveva trovato dei LEGO di suo figlio: "sono astronavi, ti servono?" Associando la leva del figlio ( '79 ) e "astronavi" avevo una leggera speranza...e infatti... A prima vista sembrano esserci tutti i pezzi, e a parte la polvere le condizioni sembrano ottime, le stampe sono perfette... Parto subito con pulizia e "restauro"! Bel regalo inaspettato Hanno reagito a questo contenuto: sdrnet, AirMauro, Laz e altri 3 utenti 6
jaymz_hd Inserito 20 Marzo 2018 segnalazione Inserito 20 Marzo 2018 ..spero che il figlio sia emigrato su Marte.. altrimenti appena lo scopre avremo sue notizie dai TG! Hanno reagito a questo contenuto: Ceis e cborella 2
AirMauro Inserito 2 Aprile 2018 segnalazione Inserito 2 Aprile 2018 Che sfortuna che hai avuto, per fortuna c'è chi ti può aiutare a controllarle... spediscimele un attimo...
Teazza Inserito 2 Aprile 2018 Author segnalazione Inserito 2 Aprile 2018 2 ore fa, AirMauro ha scritto: Che sfortuna che hai avuto, per fortuna c'è chi ti può aiutare a controllarle... spediscimele un attimo... è stato un piacere ricostruire tutto, guarda che bell’angolino: Hanno reagito a questo contenuto: Laz, sdrnet, dark.collector e un altro utente 4
Post raccomandati