Vai al contenuto
jaymz_hd

modifica post a tempo

Recommended Posts

Ciao a tutti, non so se sia già stato affrontato l'argomento, ma il fatto che dopo un dato tot di tempo non si possano modificare i propri post è alquanto fastidioso oltre che avvilente.

Si sa il motivo? Semplice scelta o limite del form?

grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire fastidioso, ma non certo avvilente! 🤔

In ogni caso è stata una scelta necessaria (e sofferta) di qualche tempo fa. Comunque valuterò se togliere il limite...

Grazie per l'osservazione! 😉

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con @jaymz_hd sul limite di tempo: molte volte si mandano messaggi veloci nei ritagli di tempo durante il lavoro e qualche refuso può scappare... Magari anche solo aumentare il limite potrebbe aiutare (ad es. 24 ore), sempre se  tecnicamente possibile...

comunque concordo anche con @Fabbbbbricks che la cosa sia fastidiosa ma non avvilente...😂

Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Fabbbbbricks ha scritto:

Posso capire fastidioso, ma non certo avvilente! 🤔

In ogni caso è stata una scelta necessaria (e sofferta) di qualche tempo fa. Comunque valuterò se togliere il limite...

Grazie per l'osservazione! 😉

Avvilente forse è un termine un po' forte, ma era per spiegare il fatto che..

questa mattina ho rivisto un mio vecchio post contenente una fotografia di una mia moc con link scaduto.. volevo aggiornarlo per permettere di farla vedere nuovamente, ma non poter modificare, quindi chiedere e disturbare un amministratore, mi sembra di chiedere il permesso alla mamma.. 🙂

Ecco, non so quali siano state le motivazioni, sicuramente valide, però è giusto che ognuno si prenda anche la responsabilità di quel che scrive e modifica!

Non vuole esser polemica, ma solo uno spunto di discussione, e volevo capire come mai è stato scelto così..

Buona Lavoro! 😉

Modificato da jaymz_hd

Link al messaggio
Condividi su altri siti