Iceplanet Inserito 24 Febbraio 2012 segnalazione Inserito 24 Febbraio 2012 In questa sezione cerchiamo di coordinarci su ciò che andremo ad esporre. Al momento le informazioni che ho sono : - abbiamo a disposizione un'area di circa 160 mq (l'anno scorso era di 120 mq) - punterei ad organizzare un'area espositiva uguale a quella dell'anno scorso e destinare gli ulteriori 40 mq. al "Monta & Smonta" che l'anno scorso ha un pò "sofferto". - se poi serviranno qualche metro in più lo vediamo "in corso d'opera" - LEGO presenterà i nuovi giochi appena usciti tra cui "La battaglia di Hoth" a tema Star Wars sarebbe quindi carino se si riuscissee ad allestire una parte con un diorama SW. In linea di massima in ogni caso abbiamo ampia libertà espositiva .... l'importante .... è stupire e fare bella figura !!!! ;D Non appena mi comunicano la piantina la allegherò a questa discussione. Vi aspetto numerosi !!!!!!
Gioppa Inserito 24 Febbraio 2012 segnalazione Inserito 24 Febbraio 2012 Vediamo come e' disposta l'area,perche' se e' come l'anno scorso, io propongo dal piccolo della mia ignoranza di stare piu' stretti con le moc, ma di non avere la colonna davanti al tavolo,mentre al monta e smonta non darebbe fastidio. Sempre se siamo messi come l'anno scorso
Papercla Inserito 25 Febbraio 2012 segnalazione Inserito 25 Febbraio 2012 Quest'anno il castello è in ristrutturazione, quindi sarebbe nostra intenzione inaugurare il villaggio medievale 1,50x1 m circa. Sempre che che riteniate che si adatti al diorama (non so com'era l'anno scorso), eventualmente avrei anche qualche modulare per un diorama city, di SW non abbiamo assolutamente nulla.
kevin8 Inserito 25 Febbraio 2012 segnalazione Inserito 25 Febbraio 2012 Io occupo 6 baseplate, la Villa è su un quadrato di 64x64 e due modulari 32x32 ciascuno.
1gcarlo Inserito 25 Febbraio 2012 segnalazione Inserito 25 Febbraio 2012 io occupo due baseplate 48x48 affiancate. Porto anche l'AT-AT motorizzato per l'eventuale diorama Star Wars
Iceplanet Inserito 25 Febbraio 2012 Author segnalazione Inserito 25 Febbraio 2012 Posso quindi ipotizzare che quest'anno NON allestiamo un'area robotica ?? Io continuo a leggere le vostre adesioni e poi tra un paio di giorni disegno il layout con tutte le vostre proposte. Grazie.
Iceplanet Inserito 6 Marzo 2012 Author segnalazione Inserito 6 Marzo 2012 Riepilogo Area Espositiva NOMI ANDY+PAPERCLA KEVIN8 1GCARLO ROSCOPC PEZZALI AGO MISURA 1.50 X 1 1 X 1 1 X 0.50 1 X 0.50 2 X 1.50 1 X 1 Il diorama Star Wars lo fate ??? Il diorama Città lo fate ?? Quanto spazio più o meno pensate di occupare ??? La profindità di 1.50 vi basta ?? (due tavoli da 0.75 affiancati) Questa sera disegno la piantina ... cominciate a darmi qualche informazione poi ci aggiustiamo.
kevin8 Inserito 6 Marzo 2012 segnalazione Inserito 6 Marzo 2012 Se si fa il diorama city, il mio metro^2 va inserito lì...
Ex-Utente-2014 Inserito 6 Marzo 2012 segnalazione Inserito 6 Marzo 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Ago Inserito 12 Marzo 2012 segnalazione Inserito 12 Marzo 2012 Ciao Antonella. Io arrivo venerdì pomeriggio e mi tratterrò anche tutto sabato, ma credo che domenica dovrò andar via. Vengo come espositore: technic. Ho bisogno di non più di un metro quadro di spazio. Nessun pernottamento. Grazie e a presto.
1gcarlo Inserito 12 Marzo 2012 segnalazione Inserito 12 Marzo 2012 ciao Anto, come robot al massimo potrei portare i seguilinea, gli stessi dell'anno scorso, non ho altro di nuovo
Iceplanet Inserito 16 Marzo 2012 Author segnalazione Inserito 16 Marzo 2012 Pubblico le piantine relative a : - tutta il nostro stand che comprende sia l'area expo che l'area "Monta & Smonta" - il dettaglio dell'Area espositiva. Il foglio è in carta millimetrata quindi è facile capire le misure. I tavoli sono grandi 1.50 x 0.75. Tutta la nostra area è 9 x 15 = 135 mq. Gli spazi sono indicativi e quindi possiamo ridurre e/o ampliare le aree espositive assegnate. Non posso assegnare più spazio totale all'area espositiva in quanto, come potete vedere, i 15 tavoli per il "Monta & Smonta" sono già ammucchiati uno all'altro. Resto a disposizione per qualsiasi modifica o chiarimento.
Papercla Inserito 16 Marzo 2012 segnalazione Inserito 16 Marzo 2012 Premetto che a noi va benissimo anche come ci hai sistemato, quindi non voglio sconvolgere nulla. Unica cosa è che il villaggio, essendo sviluppato in lunghezza, rende meglio se visto almeno da un lato lungo. Se si può valutare uno spostamento senza sconvolgere tutto ok, altrimenti buona la prima.
Iceplanet Inserito 16 Marzo 2012 Author segnalazione Inserito 16 Marzo 2012 Vi sposto in testa al lato corto e siete visibili 270° e traslo il cantiere technics sulla vostra area. Grazie della segnalazione. Qualche altro problema ???
Ex-Utente-2014 Inserito 20 Marzo 2012 segnalazione Inserito 20 Marzo 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Iceplanet Inserito 20 Marzo 2012 Author segnalazione Inserito 20 Marzo 2012 Confermo quanto anticipato da Luca ... LEGO Italia oggi mi ha comunicato che l'area a noi riservata si è "ristretta" ulteriormente :'( Siamo passati dai 9 x 20 = 180 mq iniziali, per passare ai 9 x 15 = 135 mq. ed infine ad arrivare a 7.5 x 15 = 112 mq. !!! :-[ Questa sera ho inoltrato una lettera ufficiale in cui comunichiamo a LEGO e TRE EMME che "Sleghiamo la Fantasia" rinuncia a portare il "Monta & Smonta" ma garantiamo la nostra presenza con dei tavoli con i Boardgame e soprattutto diamo il massimo spazio possibile ai Soci di ItLUg perchè stanno preparando .... cose meravigliose !!! ;D ;D La Comunità Italiana di Adulti appassionati LEGO dimostrerà a tutti che "creare con i mattoncini LEGO non è solo un gioco per bambini" ed allestirà un'area espositiva incredibile !!! Quindi ... dateci sotto ... a breve ridisegno l'area .... chiedete ... e vi sarà dato !!! :D Buon divertimento !!
Gioppa Inserito 20 Marzo 2012 segnalazione Inserito 20 Marzo 2012 Vabbe' portate strade e baseplate a volonta'! I binari a 9 volts sono sempre i benvenuti! Helos non viene? Parecchi bambini e grandi saranno dispiaciuti per la mancanza del monta&smonta....peccato!
Francesco Pezzali Inserito 20 Marzo 2012 segnalazione Inserito 20 Marzo 2012 Mi dispiace che a pochi giorni dall'evento ci siano questi stravolgimenti, è vero che siamo ospiti ma facciamo pubblicità gratis..., Sicuramenete dispiacerà a tutti quei bambini e non che non troveranno il monta-smonta..... Anche se spero che magari in extremis l'organizzazione trovi lo spazio necessario.
helos Inserito 21 Marzo 2012 segnalazione Inserito 21 Marzo 2012 Helos non viene? Purtroppo non riesco perchè ho il turno nel weekend. Se però volete qualche Kg di materiale fatemi sapere: visto che sono a poca distanza in qualche modo ve lo porto e lo verrò a riprendere.
Iceplanet Inserito 21 Marzo 2012 Author segnalazione Inserito 21 Marzo 2012 Buone notizie !!!! Il "Mago Mimmo" ha fatto una delle sue magie ... e ci ha trovato altri 75 mq. in un'area adiacente alla nostra e quindi ..... abbiamo tutto lo spazio che ci serve sia per allestire una MEGA AREA ESPOSITIVA sia per allestire una MEGA AREA "Monta & Smonta" Questa notte disegno l'area nuova ma in ogni caso .... date fondo alle vostre cantine .... e alla vostra creatività !!! Buona serata
Gioppa Inserito 21 Marzo 2012 segnalazione Inserito 21 Marzo 2012 Helos non viene? Purtroppo non riesco perchè ho il turno nel weekend. Se però volete qualche Kg di materiale fatemi sapere: visto che sono a poca distanza in qualche modo ve lo porto e lo verrò a riprendere. Prendi le ferie,il tuo impianto di accelerazione e decelerazione non si puo' ricreare senza di te!!
Francesco Pezzali Inserito 21 Marzo 2012 segnalazione Inserito 21 Marzo 2012 LO SAPEVO....... che lo spazio saltava fuori ;D
Rudy Inserito 22 Marzo 2012 segnalazione Inserito 22 Marzo 2012 Brava Anto!!!! Complimenti per lo splendido risultato!! ;D ;D
Iceplanet Inserito 22 Marzo 2012 Author segnalazione Inserito 22 Marzo 2012 In realtà non è merito mio ... ma di Mimmo e di Tre Emme che ci tengono veramente molto ad avere il "Monta & Smonta" al Play 2012 !!! ;D ;D .... e sabato mattina ore 10.30 ci aspetta una scolaresca di 1° Media con 23 alunni per costrure ed ammirare da vicino le "vostre merviglie" !!! Tutto è bene ciò che finisce bene ..... e l'ultimo chiude la porta !!!! (cit. da SuperGulp http://it.wikipedia.org/wiki/SuperGulp! motto di Nick Carter http://it.wikipedia.org/wiki/Nick_Carter_(fumetto) )
Iceplanet Inserito 22 Marzo 2012 Author segnalazione Inserito 22 Marzo 2012 Ecco il risultato di una nottata di lavoro :'( :'( Le nuove planimetrie con tutti i nostri spazi assegnati. L'Area espositiva si è allargata di altri 4 tavoli. :P Le misure e gli spazi assegnati sono indicativi ... vedrete poi in loco le effettive necessità. In linea di massima questo è il concetto : - villaggio medioevale - di testa così è visibile a 270° - diorama star wars - davanti ... che dovrebbe essere il "il filo congiuntivo" con l'area giochi LEGO che presenta il LEGO GAMES Hoth. - diorama city - la cui misura precisa la scopriremo solo quando comincerete a posizionare le vostre creature ed infine - cantiere technic - che riscuotendo sempre grande successo ed attenzione tende ad accalcare più gente e quindi l'ho spostato dal corridoio principale nel corridoi laterale .... tanto la gru di Mottironi attirerà il pubblico anche da 20 metri di distanza !!! :D Se ci sono problemi comunicatemelo entro oggi ... domani sono in partenza !!!
Ago Inserito 22 Marzo 2012 segnalazione Inserito 22 Marzo 2012 Anto ho letto che le misure sono indicative, cmq per completezza di informazioni ti volevo comunicare che (visto la maggior disponibilità) mi servirebbe un po' più di spazio, tipo 2 x 1,5 più o meno... Ciao e ci vediamo domani pomeriggio
Iceplanet Inserito 22 Marzo 2012 Author segnalazione Inserito 22 Marzo 2012 Al Cantiere Technics ho dato più spazio di tutti. Dentro ci siete : Pezzali/Panzone/Di Cio/Mottironi Gestitevelo voi ma in linea di massima non superate tali misure a meno che tra Diorama Star Wars e Diorama City non avanzi spazio. Comprendo che i mezzi Technic sono molto ingombranti ma è giusto dare spazio un po a tutti in maniera equa. Ci vediamo domani. Buona serata
Gioppa Inserito 22 Marzo 2012 segnalazione Inserito 22 Marzo 2012 Per entrare basta la solita frase...Sono per l'esposizione con la ditta LEGO?
Gioppa Inserito 22 Marzo 2012 segnalazione Inserito 22 Marzo 2012 ribadisco che alcune baseplate verdi,qualche strada e binari a 9 volts sono sempre i benvenuti,anche 3 aggiuntivi Grand Emporium perche' volevamo fare un blocco unico di grand emporium,se qualcuno ha voglia di metterselo in macchina.... Ovvia mente sempre benvenute qualsiasi moc a tema city,arredamento urbano e minifig..
Iceplanet Inserito 22 Marzo 2012 Author segnalazione Inserito 22 Marzo 2012 Situazione PASS : Quest'anno i pass sono contingentati !!! Niente biglietti omaggio e quindi esclusi gli espositori, tutti gli altri devono scaricarsi il coupon di sconto dal sito di Play. Per gli espositori : Venerdì l'accesso è libero .... parola d'ordine "allestiamo area LEGO" Sabato e Domenica abbiamo i biglietti accesso per tutti ma i pass auto sono solo 5. Quindi mi organizzerò io con coloro che devono entrare per scaricare Sabato mattina. Come sempre invito tutti a memorizzare il mio cell. 335/6852804. Questi gli espositori accreditati : NOME gioppa 1gcarlo andy papercla kevin8 metz thebunch baffo roscopc dabol_t longoni pezzali antonella ago stefano biffuz panzer totale 17 PASS Ven/Sab/Dom Ven/Sab/Dom Ven/Sab/Dom Ven/Sab/Dom Sab/Dom Ven/Sab/Dom Ven/Sab/Dom Ven/Sab/Dom Sab/Dom Sab/Dom Sab/Dom Ven/Sab/Dom Ven/Sab/Dom Ven/Sab Sab/Dom Sab Sab Io da domani mattina sono solo rintracciabile sul cellulare. A mezzanotte spengo il computer e lo riaccenderò solo domani sera in albergo. Per qualsiasi problema chiamatemi o mandatemi un SMS.
TheBunch! Inserito 22 Marzo 2012 segnalazione Inserito 22 Marzo 2012 Comunque vada sarà un successo... ;D Se avete posto per due modulari ed una persona, e vi aggrada, io vi posso raggiungere l'hotel sabato mattina, lasciare li l'auto e viaggiare con voi fino al rientro dopo cena. Se non avete posto per me (o non mi volete... Capita... ) vi lascio solo i modulari e vi seguo per parcheggiare nel posteggio "pubblico". Se non volete sia me che i modulari: a) Non c'è spazio b) Siete cattivi... c) Altro, non idoneo al forum... vengo all'hotel, prendo i biglietti "espositore", parcheggio nel posteggio "pubblico", mi porto i modulari a mano e: a) Me ne faccio una ragione b) Me ne faccio una ragione, ma la pagherete (Mu-hahahahaha!) c) Altro, non idoneo al forum... In ogni caso precedenza a chi ha "molto" materiale, quindi non io
Gioppa Inserito 22 Marzo 2012 segnalazione Inserito 22 Marzo 2012 al solito io ho la macchina piena,da dove continuo ad attingere anche durante la fiera(come l'anno scorso)poi vediamo se si riescono a "Scansionare"....
Iceplanet Inserito 22 Marzo 2012 Author segnalazione Inserito 22 Marzo 2012 Io svuoto la macchina Venerdì pomeriggio e la riempio Domenica sera. In mezzo ...... posso tranquillamente : a) caricare tre persone e relativo bagaglio Sabato mattina in Hotel o fuori dalla fiera b) Sabato mattina tutti quelli che sono in Hotel e hanno già scaricato fanno macchina unica c) entro a piedi e lascio i pass a chi deve entrare a scaricare ..... in ogni caso una soluzione la troviamo senza problemi !!! ;D ;D ;D
Ex-Utente-2014 Inserito 22 Marzo 2012 segnalazione Inserito 22 Marzo 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
kevin8 Inserito 23 Marzo 2012 segnalazione Inserito 23 Marzo 2012 Anto, quindi sabato mattina, quando arrivo, devo chiamarti, giusto? Io pensavo di essere lì per le 8 circa... Ma devo presentarmi all'ingresso espositori o a quello normale?
Iceplanet Inserito 23 Marzo 2012 Author segnalazione Inserito 23 Marzo 2012 Coloro che hanno la macchina molto carica ... Sabato mattina ore 8.00 davanti ingresso ESPSITORI. Quello laterale a destra per intenderci. Se ho fatto bene i calcoli dovrebbero entrare : - Kevin - Gioppa - Rosco/GCarlo/Matteo - Antonella che carica GG/Longoni - Panzer Noi siamo alloggiati presso : HOTEL RAFFELLO Via per Cogneto, 5 Modena http://maps.google.it/maps/place?q=via+per+cogneto+modena+hotel&hl=it&cid=16509612349978620201
kevin8 Inserito 23 Marzo 2012 segnalazione Inserito 23 Marzo 2012 Ok, grazie. Quindi mi basta presentarmi lì o devo chiamarti?
Post raccomandati