Jacky Posted July 11, 2018 Report Share Posted July 11, 2018 Come ogni edizione ci prendiamo qualche giorno per recuperare un po di forze, ma eccoci qui a fare i doverosi ringraziamenti a tutti coloro che sono venuti a trovarci nel weekend scorso e siamo davvero molto felici di aver visto parecchi amici AFOL che hanno fatto molta strada anche per trascorrere solo un paio d'ore assieme. Ringrazio @Batta87ve @bomber @LORE84 @OMINO46 @Antonello 1976 che nei mesi precedenti hanno collaborato per organizzare i dettagli di ogni cosa e che venerdì si sono presentati subito al mattino per preparare la location e comunque tutti gli espositori che a fine evento hanno sistemato la propria zona e molti alcuni si sono fermati per sistemare i tavoli e panchine. Quest'anno abbiamo aggiunto 3 giochi riservati agli espositori e siamo davvero soddisfatti perchè pensavamo di far fatica a raggiungere la quota di partecipazione che invece si è sempre riempita in poco tempo. Stiamo mettendo assieme un po di foto, così da poterle metterle nel topic fatto da Francesco. Che ne dite...ci si rivede a BorgoBrick 2016?? Grazie ancora a tutti GianCann, cborella, LORE84 and 4 others 6 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ravescat Posted July 11, 2018 Report Share Posted July 11, 2018 3 ore fa, Jacky ha scritto: Che ne dite...ci si rivede a BorgoBrick 2016?? Grazie ancora a tutti A meno che tu non abbia disponibile 1,21 Gigowatt di potenza, un flusso canalizzatore e uno spazio adeguato per la corsa, mi sa che sarà difficile rivederci a BorgoBrick 2016 Per il resto è stato un ENORME piacere rivedervi tutti e conoscere nuovi elementi strani Grazie a Voi tutti per tutto l'impegno che avete messo nel preparare questo splendido evento Alla prossima Jacky and cborella 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 Bravi tutti come sempre, soprattutto tu @Jacky che dai vita a questa bella manifestazione da diversi anni con successo. Come ti dico da tanto tempo un giorno anche io verrò ad esporre a Borgoricco... non so ancora quando ma so che ci tieni e mi farebbe tanto partecipare nonostante la mia grande distanza da te... Jacky 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jacky Posted July 12, 2018 Author Report Share Posted July 12, 2018 20 ore fa, ravescat ha scritto: A meno che tu non abbia disponibile 1,21 Gigowatt di potenza, un flusso canalizzatore e uno spazio adeguato per la corsa, mi sa che sarà difficile rivederci a BorgoBrick 2016 Per il resto è stato un ENORME piacere rivedervi tutti e conoscere nuovi elementi strani Grazie a Voi tutti per tutto l'impegno che avete messo nel preparare questo splendido evento Alla prossima Ahahahha, errore mio!!! E' un mix tra BorgoBrick 2019 e sesta edizione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jacky Posted July 12, 2018 Author Report Share Posted July 12, 2018 5 ore fa, sdrnet ha scritto: Bravi tutti come sempre, soprattutto tu @Jacky che dai vita a questa bella manifestazione da diversi anni con successo. Come ti dico da tanto tempo un giorno anche io verrò ad esporre a Borgoricco... non so ancora quando ma so che ci tieni e mi farebbe tanto partecipare nonostante la mia grande distanza da te... Già, confermo che sei una delle nostre figurine mancanti!! Ma prima o poi ti verremmo a prendere direttamente a casa...ti conviene tenere sempre pronta MOC e valigia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teazza Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 7 ore fa, sdrnet ha scritto: Bravi tutti come sempre, soprattutto tu @Jacky che dai vita a questa bella manifestazione da diversi anni con successo. Come ti dico da tanto tempo un giorno anche io verrò ad esporre a Borgoricco... non so ancora quando ma so che ci tieni e mi farebbe tanto partecipare nonostante la mia grande distanza da te... Dai Sandro, ci becchiamo a Tortona e facciamo il viaggio insieme...anche se ci serve un camion a quel punto Jacky and sdrnet 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts