Jump to content

Vandalismo in California


Post raccomandati

Inserito

Avrete probabilmente letto di questo atto di vandalismo in cui una collezione di 125 set donata 30 anni fa di una maestra alla sua scuola elementare è stata completamente distrutta.

https://www.ocregister.com/2018/12/12/teacher-mourns-loss-of-30-year-old-LEGO-collection-smashed-by-vandals-at-san-clemente-elementary-school/

La prima reazione da AFOL, "Perché la fanno tanto lunga, basta ricostruire" è sbagliata perché bisogna considerare che sostanzialmente si tratta di una persona di 72 anni.

La storia però ha un lieto fine, non citato nell'articolo di cui sopra (perché posteriore)... infatti i LUG della zona si sono mobilitati e negli ultimi giorni tantissimi AFOL volontari si sono recati alla scuola in questione per ricostruire i set e sembrerebbero aver quasi finito.

Inserito

Di fronte a vandalismi e furti riguardanti i mattoncini, un AFoL si sente punto sul vivo perché ha ben presente non solo il valore economico, ma anche il tempo investito per costruire e creare (che include anche l'impegno per procurarsi i set e ordinare i pezzi e prepararsi gli spazi di lavoro, ecc.).

  • Mi Piace 1

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...