Vai al contenuto
Laz

Vandalismo in California

Recommended Posts

Avrete probabilmente letto di questo atto di vandalismo in cui una collezione di 125 set donata 30 anni fa di una maestra alla sua scuola elementare è stata completamente distrutta.

https://www.ocregister.com/2018/12/12/teacher-mourns-loss-of-30-year-old-LEGO-collection-smashed-by-vandals-at-san-clemente-elementary-school/

La prima reazione da AFOL, "Perché la fanno tanto lunga, basta ricostruire" è sbagliata perché bisogna considerare che sostanzialmente si tratta di una persona di 72 anni.

La storia però ha un lieto fine, non citato nell'articolo di cui sopra (perché posteriore)... infatti i LUG della zona si sono mobilitati e negli ultimi giorni tantissimi AFOL volontari si sono recati alla scuola in questione per ricostruire i set e sembrerebbero aver quasi finito.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di fronte a vandalismi e furti riguardanti i mattoncini, un AFoL si sente punto sul vivo perché ha ben presente non solo il valore economico, ma anche il tempo investito per costruire e creare (che include anche l'impegno per procurarsi i set e ordinare i pezzi e prepararsi gli spazi di lavoro, ecc.).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×