RicMar Inserito 31 Dicembre 2018 segnalazione Inserito 31 Dicembre 2018 Ciao a tutti, volevo presentarvi il mio dirama a tema invernale. Sicuramente non è paragonabile al villaggio invernale del maestro @sdrnet ma bisogna pur iniziare...e per migliorarsi ci vuole del tempo. Non ci sono grandi costruzioni personali, a parte la montagna di supporto per la casa di Babbo Natale, però spero che lo apprezziate nel suo complesso. Colgo l'occasione per augurare a tutti un felice 2019. Hanno reagito a questo contenuto: Jack75, sancho375, AirMauro e altri 4 utenti 7
ilmanciobo Inserito 2 Gennaio 2019 segnalazione Inserito 2 Gennaio 2019 Bello! Ma chi ha rubato la slitta a Babbo Natale?
RicMar Inserito 3 Gennaio 2019 Author segnalazione Inserito 3 Gennaio 2019 La slitta l’ha rubata un semplice ladro di quartiere, ci voleva Darth Vader ma non ce l’ho!!!
Toretto1981 Inserito 8 Gennaio 2019 segnalazione Inserito 8 Gennaio 2019 Molto bello. Mi piacciono i diorami molto affollati, pieni di minifigures e scenette. Bravo
sdrnet Inserito 8 Gennaio 2019 segnalazione Inserito 8 Gennaio 2019 Grazie per la tua citazione @RicMar! A me i villaggi invernali piacciono tutti e quindi anche il tuo! Come hai detto giustamente tu c’è sempre tempo per fare qualcosa di meglio, l’importante è non abbandonare mai la passione e prima di tutto bisogna divertirsi! bravo continua così
Post raccomandati