RicMar 68 Posted December 31, 2018 Report Share Posted December 31, 2018 Ciao a tutti, volevo presentarvi il mio dirama a tema invernale. Sicuramente non è paragonabile al villaggio invernale del maestro @sdrnet ma bisogna pur iniziare...e per migliorarsi ci vuole del tempo. Non ci sono grandi costruzioni personali, a parte la montagna di supporto per la casa di Babbo Natale, però spero che lo apprezziate nel suo complesso. Colgo l'occasione per augurare a tutti un felice 2019. Laz, Fanfaro, sdrnet and 4 others 7 Link to post Share on other sites
ilmanciobo 51 Posted January 2, 2019 Report Share Posted January 2, 2019 Bello! Ma chi ha rubato la slitta a Babbo Natale? Link to post Share on other sites
RicMar 68 Posted January 3, 2019 Author Report Share Posted January 3, 2019 La slitta l’ha rubata un semplice ladro di quartiere, ci voleva Darth Vader ma non ce l’ho!!! Link to post Share on other sites
Toretto1981 686 Posted January 8, 2019 Report Share Posted January 8, 2019 Molto bello. Mi piacciono i diorami molto affollati, pieni di minifigures e scenette. Bravo Link to post Share on other sites
sdrnet 4,773 Posted January 8, 2019 Report Share Posted January 8, 2019 Grazie per la tua citazione @RicMar! A me i villaggi invernali piacciono tutti e quindi anche il tuo! Come hai detto giustamente tu c’è sempre tempo per fare qualcosa di meglio, l’importante è non abbandonare mai la passione e prima di tutto bisogna divertirsi! bravo continua così Link to post Share on other sites
Recommended Posts