Paolo Loro Posted January 30, 2019 Report Posted January 30, 2019 Buongiorno a tutti, sono Paolo, vengo dalla provincia di Treviso e ho 30 anni! Fin da piccolo ho collezionato set Bionicle (mio obiettivo è recuperarli tutti!) per poi proseguire con tutte le serie affini (Hero Factory, Buildable Figure). Da 2/3 anni sono entrato nel mondo espositivo grazie a @PUPMAT e questo mi ha dato l'opportunità di conoscere un sacco di bella gente e gruppi LEGO come questo! Ovviamente ho iniziato e espandere la mia collezione con altre serie e mi sto cimentando in creazioni proprie (se avete visto un acquario pieno di segatura e pezzi Bionicle...quello ero io ). Ho anche gestito, assieme ad altri iscritti a questo gruppo, una mostra a San Stino di Livenza a settembre 2018 e approfitto per ringraziare ItLUG per il supporto che ci hanno dato! L'idea è di continuare questa cara (in tutti i sensi) passione sia come builder che come espositore e crescere sempre più. Detto questo vi saluto tutti e spero di vedervi nei prossimi eventi a cui parteciperò! Ciao! P.S.: Non sono pratico di forum e la navigazione da cellulare non aiuta. Mi sto ancora ambientando tra i mille topic e cose da leggere/vedere. Spero abbiate comprensione. Grazie! D4-N1, Laz, PUPMAT and 7 others 8 1 1
dark.collector Posted January 30, 2019 Report Posted January 30, 2019 "una sacco di bella gente" a parte questo BENVENUTO Paolo Loro 1
Pix Posted January 30, 2019 Report Posted January 30, 2019 (edited) Wellcome! Edited January 30, 2019 by Pix Paolo Loro 1
Fabbbbbricks Posted January 30, 2019 Report Posted January 30, 2019 Benvenuto e... ottima presentazione! Paolo Loro 1
Recommended Posts