Jump to content
Fabbbbbricks

Supporta New Elementary!

Recommended Posts

New Elementary, blog di assoluta importanza per gli AFOL di tutto il mondo (tondo e piatto 😄), da oltre cinque anni offre gratuitamente articoli di elevata qualità sull'analisi dei nuovi set LEGO, sui nuovi elementi, sulle eventuali ricolorazioni, oltre ad approfondimenti su nuovi incastri tra vecchi e nuovi pezzi e tanto altro ancora. Se non conosci New Elementary probabilmente è il caso di farlo adesso: www.newelementary.com.

Da qualche giorno, nonostante il sito continui ad andare avanti come sempre con le sue forze, è stato attivato il 'canale' Patreon di New Elementary che ci permette di accedere a nuovi contenuti esclusivi (o in anteprima) e di supportare e contribuire a far andare avanti il lavoro di Tim e di tutto il suo 'staff' .

Patreon è una specie di piattaforma crowfunding per 'creatori di contenuti' e permette, tramite un abbonamento mensile, di supportare questi creatori e la creazione dei loro nuovi contenuti. Gli abbonamenti sono mensili, ma si possono interrompere in qualunque momento.

Il Patreon di New Elementary prevede tre tier da 3 a 12 dollari mensili, ma è possibile supportare il progetto anche con un pledge minore senza però avere benefici (se non gli eventuali contenuti pubblici). Il tier più costoso contiene, oltre ai contenuti specifici di quel livello, tutti i contenuti dei tier inferiori e così a scendere fino al tier base da 3 dollari mensili.

Importante: la quota mensile è solare e va quindi dal primo all'ultimo giorno del mese.

 

https://www.patreon.com/newelementary/

Share this post


Link to post
Share on other sites
11 ore fa, AirMauro ha scritto:

Ma ho visto che spesso danno pezzi in anteprima e in esclusiva ad falls sparsi per il mondo.

Ma è LEGO dietro questa iniziativa?

Sono un RLFM, quindi ricevono i set in anteprima per avere il tempo di farne le review. Fatto ciò (immagino), prendono i pezzi 2speciali" e li mandano in giro per il mondo per far far gli "stress test" ai vari super-costruttori

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...