ladylego Inserito 10 Maggio 2019 segnalazione Inserito 10 Maggio 2019 Ciao a tutti, il nuovo socio è una zappa a utilizzare il Pc e mi sono intromesso io che sono un altro socio. Comunque sono felice di presentarvi questo nuovo socio che è mia mamma che mi ha seguito passo passo questa mia pazza passione e che è stata trasmessa a lei. Vi saluta tutti e spera di poter ripartecipare ad altri eventi. Ebbene si, lo scorso anno esponeva a Lecco! Un saluto e prossime volte la istruisco sulla via del Pc ahaha P.s Io sono Gozer lol!! Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como, Pix, cborella e altri 2 utenti 5
Pix Inserito 10 Maggio 2019 segnalazione Inserito 10 Maggio 2019 E allora... W LA MAMMA che gioca con il LEGO!!! Benvenuta!!! Ha reagito a questo contenuto: Gozer 1
Gozer Inserito 10 Maggio 2019 segnalazione Inserito 10 Maggio 2019 Eccolo l'artefice di tutto!! Siamo una pazza famiglia!
Pix Inserito 10 Maggio 2019 segnalazione Inserito 10 Maggio 2019 9 minuti fa, Gozer ha scritto: Eccolo l'artefice di tutto!! Siamo una pazza famiglia! Ma perché pazza? bello la condivisione Ha reagito a questo contenuto: Gozer 1
steyr Inserito 13 Maggio 2019 segnalazione Inserito 13 Maggio 2019 Benvenuta Ha reagito a questo contenuto: Gozer 1
Gozer Inserito 16 Maggio 2019 segnalazione Inserito 16 Maggio 2019 @steyr ti rispondo io da parte di mia mamma..grazie!!
Post raccomandati