GianCann Inserito 22 Novembre 2019 segnalazione Inserito 22 Novembre 2019 A prescindere dall'idea politica di ognuno di noi (legittima qualunque essa sia, visto che viviamo in un paese democratico), trovo singolare questo post pubblicato sulla pagina Facebook di LEGO. Il riferimento a quanto sta accadendo in questi giorni in alcune piazze italiane è lampante.
Pix Inserito 22 Novembre 2019 segnalazione Inserito 22 Novembre 2019 (modificato) Secondo me questa è una discussione ridicola ... Anche perché questa immagine è comparsa su Internet mesi e mesi fa, all'inizio della campagna "Rebuild The World", esempio: https://www.creativereview.co.uk/LEGO-releases-its-first-brand-campaign-in-30-years-and-asks-us-to-rebuild-the-world/ ...molto prima quindi dei recenti avvenimenti. Ultima modifica: 22 Novembre 2019 da Pix
Fabbbbbricks Inserito 22 Novembre 2019 segnalazione Inserito 22 Novembre 2019 Grazie @Pix. Lo è perché quell'immagine fa parte della campagna Rebuild the World da ben prima dell'attualità italiana.
Pix Inserito 22 Novembre 2019 segnalazione Inserito 22 Novembre 2019 Adesso, Fabbbbbricks ha scritto: Lo è perché quell'immagine fa parte della campagna Rebuild the World da ben prima dell'attualità italiana. Come scrisse Pix ...
Fabbbbbricks Inserito 22 Novembre 2019 segnalazione Inserito 22 Novembre 2019 Hai editato il post mentre io postavo. Capita... Comunque in questo forum non si parla di politica, nemmeno nel bar, pertanto... chiudo.
GianCann Inserito 22 Novembre 2019 Author segnalazione Inserito 22 Novembre 2019 Ok, mi scuso con tutti. Ho preso una cantonata. Sostanzialmente è stato aggiunto il link (poco più di un'ora fa) "Invia un messaggio" sulla pagina Facebook di LEGO e questa azione ha prodotto un "simile post" sul mio feed di Facebook. L'immagine di copertina della pagina Facebook (già pubblicata lo scorso 17 settembre) è quindi comparsa come immagine di default del post presente nel feed. Si è quindi trattato di un equivoco, complice il fatto che, da un paio di giorni, ho visto molteplici immagini "sardine vs squalo". Mi scuso ancora per il grossolano errore Ha reagito a questo contenuto: Superteo00 1
Post raccomandati