Pix Inserito 20 Maggio 2012 segnalazione Inserito 20 Maggio 2012 So che è off-topic, ma...visto che non di tutti ho il numero di cellulare e/o il contatto di Facebook...volevo chiedere se chi è dell'Emilia e vicinanze è tutto a posto? qui è stata fortissima (Brianza).
Francesco Pezzali Inserito 20 Maggio 2012 segnalazione Inserito 20 Maggio 2012 Grazie dell'interesamento, come detto al cell. qui non sembra aver provocato danni, io ho notato un movimento ondulatorio, piu "dolce" rispetto a quell'ultimo che era meno potente ma sussultorio, diversa la situazione nel modenese - ferrarese si vedono in tv gli effetti, nota positiva, (se cosi la vogliamo chiamare) la nostra protezione civile alle 6 e 30 di stamattina era già sul posto a Cento (FE) per dare i primi aiuti alla popolazione.
Trape Inserito 20 Maggio 2012 segnalazione Inserito 20 Maggio 2012 A Cremona si è sentito, sopratutto alle 4, alle 5 e quello di poco fa alle 15.15 circa. Ma di danno fortunatamente sembra non ce ne siano. Sono vicino a chi eventualmente vive nelle vicinanze dell'epicentro.
Pix Inserito 20 Maggio 2012 Author segnalazione Inserito 20 Maggio 2012 Ho sentito oltre Fra anche altri di Modena e dintorni, TheBunch e Metz...anche il Grande Gioppa. Tutto ok ...
helos Inserito 20 Maggio 2012 segnalazione Inserito 20 Maggio 2012 Purtroppo la cronaca parla chiaro. Personalmente non ho paura, ma una buona dose di inquietudine per l'ignoto sì. Aggiungi che abito in un palazzo in alto con l'epicentro sotto casa. Ogni tanto si dondola.
Ex-Utente-2014 Inserito 29 Maggio 2012 segnalazione Inserito 29 Maggio 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Priovit 70 Inserito 29 Maggio 2012 segnalazione Inserito 29 Maggio 2012 E che replica!! Anzi, che repliche, visto che anche quello delle 13.00 circa non scherzava per niente!! Speriamo bene...
Biffuz Inserito 29 Maggio 2012 segnalazione Inserito 29 Maggio 2012 A quella delle 12.57 la mia sedia da ufficio s'è mossa. Sono a Milano. Al piano terra. Fate voi...
Post raccomandati