Il Baffo Inserito 28 Maggio 2012 segnalazione Inserito 28 Maggio 2012 Ciao a tutti, ho appena finito i l mio primo modulare, e queste sono le foto:
poldo Inserito 28 Maggio 2012 segnalazione Inserito 28 Maggio 2012 Ohilà Ivan Io toglierei il bianco alla sommità del tetto. E 4 canne fumarie non sono troppe, per una casa che al vero sarebbe di 20 metri quadri? Ciao G. PS: Hai per caso montato la mia villetta?
Pix Inserito 28 Maggio 2012 segnalazione Inserito 28 Maggio 2012 Come già detto...BELLIZZZIMO! mi piace molto la facciata, stile novecento. Sai già comunque che è già "sequestrata" ...
Giuliano Inserito 28 Maggio 2012 segnalazione Inserito 28 Maggio 2012 bene, benvenuto tra i costruttori di modulari! Come già ti hanno suggerito, migliorerei il tetto, e poi i piani mi sembrano un pò "bassi". Forse aggiungerei un brick per piano, la costruzione sarebbe più slanciata.
kevin8 Inserito 29 Maggio 2012 segnalazione Inserito 29 Maggio 2012 Eccone un altro... adesso ci manca che faccia modulari anche Luca! Comunque mi piace molto. Per essere la prima direi che hai un buon occhio! Però mi raccomando, arredala! e per giustificare le canne fumarie, piazzagli sotto un bel camino...
Ex-Utente-2014 Inserito 29 Maggio 2012 segnalazione Inserito 29 Maggio 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
dabol_t Inserito 29 Maggio 2012 segnalazione Inserito 29 Maggio 2012 Grande! Fantastico! Poi la frase "ho appena finito il mio modulare" alle 6 di sera mi fa tornare il ricordo indietro alle elementari!!
TheBunch! Inserito 22 Giugno 2012 segnalazione Inserito 22 Giugno 2012 Bravo Baffo! E' così che si fà! Lima pian piano e migliora un passo alla volta. Mica come me... Che se non viene bene la prima disfo tutto! Solo una cosa... Togli quei brick con il pin technic fisso, nel layout se qualcuno non ha posizionato correttamente i "buchi" potrebbero creare fastidio!
Post raccomandati