Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 25/03/2017 in tutte le aree

1. Teazza

Wooden Roller Coaster

Ciao a tutti, sto lavorando ad una nuova montagna russa, questa 100% LEGO, ispirata alle vecchie montagne russe in legno. Ieri sono riuscito a completare il meccanismo del funzionamento, eccovi un video: https://www.youtube.com/watch?v=v-de-_FCySI La esporrò nei prossimi eventi a cui parteciperò, anche se per completare tutta la parte estetica ci vorrà ancora molto tempo. Cosa ne pensate? Ciao Teazza
    2 points
  2. Ciao a tutti amici, come state? Sono passati sei lunghi mesi, ed in tutto questo periodo mi sono dato da fare nella realizzazione di un nuovo filmato. Questo corto di poco più di 2 minuti, racconta come l'amicizia riesca a scavalcare qualsiasi ostacolo fisico e psichico. Mentre vi sto scrivendo vi comunico che sto già realizzando un nuovo corto, dove Merlino sarà la star del filmato?. Che altro aggiungere.. mi auguro che stiate tutti bene, e che possa farvi riflettere e divertire. buona giornata manuel
    1 point
  3. Questa mattina due incontri con le classi di prima media di Calolziocorte a cui abbiamo mostrato i passi di costruzione del Monastero del Lavello. Bellissima esperienza.
    1 point
  4. Sto realizzando un "troncone" della direttissima sopraelevata Firenze-Roma. I braccetti della linea aerea, ancora non mi convincono: avete suggerimenti? Questo, il work in progress (la lunghezza complessiva sarà di 150cm circa)
    1 point
  5. Teazza

Wooden Roller Coaster

No, purtroppo no. Ne hanno fatto un numero limitato. Io ne avevo trovato solo uno rivenduto da un tipo negli USA ma a prezzi esagerati. Molto più economico trovare soluzioni con pezzi LEGO.
    1 point
  6. @Shintaku Anche io sono iscritto a quel gruppo fa un po brutto e mi lascia basito. Purtroppo a passare il limite basta veramente poco.
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...